- Esordienti GIR.B
-
Montecatini Murialdo
-
3 - 0
-
Giovani Rossoneri 2010
MONT.MURIALDO: Pezzani, Lucchesi, Baldacci, Gori, Porciani, Tafani, Meucci, Barnini, Bornati, Medori, Virzo. A disp.: Burgan, Biagioni, Brontini, Quevas, Innocenti, Pieri, Birindelli. All.: Roberto Parlanti.
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Marinai, Gherardini, Pinocchi, Fuoco, Giannotta, Boso, Gensini, Duro, Biagioni, Treshaj. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Franceschini di Pontedera.
RETI: Medori, Bornati, Meucci.
NOTE: parziali 0-0 p.t.; 1-0 s.t.; 2-0 t.t.
Il Montecatini Murialdo dopo ben quattro vittorie in cinque partite disputate ospita sul campo amico i Giovani Rossoneri di Michele Macaluso. Gli ospiti entrano in campo decisi e nel primo tempo riescono a tenere testa ad un fortissimo Murialdo. Ma la sfortuna si abbatte sugli ospiti, che sono costretti a giocare in dieci per l'infortunio occorso ad un giocatore. L'inferiorità numerica si fa sentire ed un Montecatini Murialdo in crescita riesce a passare in vantaggio con un bellissimo gol di Medori, il quale conclude chirurgicamente dalla distanza. Nel terzo tempo arrivano anche il 2-0 ed il 3-0. Li segnano Bornati (rete di rapina per il bomber di casa) e Muecci, al termine di un'azione corale iniziata da Bonacci e conclusa di destro dal numero 7 di Parlanti. Al termine di una partita divertente trionfa il Murialdo, ma è doveroso rivolgere un plauso anche alla compagine ospite per l'impegno mostrato.
Calciatoripiù: Gori, Medori (Montecatini Murialdo).
MONT.MURIALDO: Pezzani, Lucchesi, Baldacci, Gori, Porciani, Tafani, Meucci, Barnini, Bornati, Medori, Virzo. A disp.: Burgan, Biagioni, Brontini, Quevas, Innocenti, Pieri, Birindelli. All.: Roberto Parlanti.<br >GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Marinai, Gherardini, Pinocchi, Fuoco, Giannotta, Boso, Gensini, Duro, Biagioni, Treshaj. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Franceschini di Pontedera.<br >
RETI: Medori, Bornati, Meucci.<br >NOTE: parziali 0-0 p.t.; 1-0 s.t.; 2-0 t.t.
Il Montecatini Murialdo dopo ben quattro vittorie in cinque partite disputate ospita sul campo amico i Giovani Rossoneri di Michele Macaluso. Gli ospiti entrano in campo decisi e nel primo tempo riescono a tenere testa ad un fortissimo Murialdo. Ma la sfortuna si abbatte sugli ospiti, che sono costretti a giocare in dieci per l'infortunio occorso ad un giocatore. L'inferiorità numerica si fa sentire ed un Montecatini Murialdo in crescita riesce a passare in vantaggio con un bellissimo gol di Medori, il quale conclude chirurgicamente dalla distanza. Nel terzo tempo arrivano anche il 2-0 ed il 3-0. Li segnano Bornati (rete di rapina per il bomber di casa) e Muecci, al termine di un'azione corale iniziata da Bonacci e conclusa di destro dal numero 7 di Parlanti. Al termine di una partita divertente trionfa il Murialdo, ma è doveroso rivolgere un plauso anche alla compagine ospite per l'impegno mostrato. <b>
Calciatoripiù: Gori, Medori </b>(Montecatini Murialdo).