- Esordienti B GIR.F
- Rifredi 2000
-
1 - 3
- Ponte a Greve
RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Parrini, Ficano, Calia, Manti, Beguneci, Siciliano, Filimont, Lulgjuraj, Dugini. All.: Innocenti.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Fabbri, Bidal, Acciai, Palillo, Vanni, Checcacci, Frroku, Tedaldi, Zuffanelli, De Paoli, Ringressi, Feni, Omar, Pollastri. All.: Zoi-Vecchietti.
RETI: Frroku, Beguneci, Ringressi, Palillo.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-2 risultato FIGC: 1-3
Il Ponte a Greve espugna il campo del Rifredi imponendosi con il risultato di 3-1. Partita viva sin dai primi minuti con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Le occasioni arrivano da una parte e dall'altra. Per i padroni di casa ci prova in più occasioni Beguneci, murato a dovere da Aldobrandi; mentre gli ospiti trovano nel finale di tempo il gol del vantaggio con il contropiede finalizzato da Frroku. Nella ripresa partita giocata prevalentemente a centrocampo con poche emozioni. Emozioni che non mancano invece nell'ultimo mini-tempo, quando Ringressi firma l'allungo dei suoi dopo uno scambio con Palillo. Poco dopo è lo stesso Palillo ad andare in rete grazie a una bella azione personale. Nel finale il Rifredi si dimostra squadra coraggiosa e combattiva mettendo a segno il gol della bandiera con Beguneci, ben assistito da Ficano.
Calciatoripiù: Manti e Ficano (Rifredi 2000); bene tutti nella compagine del Ponte a Greve.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Parrini, Ficano, Calia, Manti, Beguneci, Siciliano, Filimont, Lulgjuraj, Dugini. All.: Innocenti. <br >PONTE A GREVE: Aldobrandi, Fabbri, Bidal, Acciai, Palillo, Vanni, Checcacci, Frroku, Tedaldi, Zuffanelli, De Paoli, Ringressi, Feni, Omar, Pollastri. All.: Zoi-Vecchietti. <br >
RETI: Frroku, Beguneci, Ringressi, Palillo.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-2 risultato FIGC: 1-3
Il Ponte a Greve espugna il campo del Rifredi imponendosi con il risultato di 3-1. Partita viva sin dai primi minuti con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Le occasioni arrivano da una parte e dall'altra. Per i padroni di casa ci prova in più occasioni Beguneci, murato a dovere da Aldobrandi; mentre gli ospiti trovano nel finale di tempo il gol del vantaggio con il contropiede finalizzato da Frroku. Nella ripresa partita giocata prevalentemente a centrocampo con poche emozioni. Emozioni che non mancano invece nell'ultimo mini-tempo, quando Ringressi firma l'allungo dei suoi dopo uno scambio con Palillo. Poco dopo è lo stesso Palillo ad andare in rete grazie a una bella azione personale. Nel finale il Rifredi si dimostra squadra coraggiosa e combattiva mettendo a segno il gol della bandiera con Beguneci, ben assistito da Ficano.<br ><b>
Calciatoripiù: Manti</b> e <b>Ficano (Rifredi 2000); </b>bene tutti nella compagine del Ponte a Greve.