- Esordienti B GIR.F
-
Sporting Arno
-
9 - 1
-
Laurenziana
SPORTING ARNO: Gimignani, Sorrentino, Rabà, Manzatu, Lombardi, Leoncini, Baggiani, Lotti, Pacini Gaeta, Gabuzzini, Paoli, Bertaccini. All.: Matteo Dal Piaz.
LAURENZIANA: Masi, Russo, Mele, Fineschi, Morlacca, Beatrice, Haile, Sernini, Diaferia, Wu, Anticona. All.: Massimo Gallerini.
RETI: 3 Baggiani, 2 Pacini Gaeta, Manzatu, Lombardi, Morlacca.
NOTE: Parziali: 4-0, 3-0, 2-1. Risultato Figc: 3-0
Lo Sporting Arno tiene fede al pronostico e ha la meglio di una Laurenziana encomiabile però per il terzo ed ultimo tempo ottimamente disputato. Superiore per tutta la partita è stata però la qualità dei padroni di casa, che hanno sfruttato la straordinaria vena realizzativa di Baggiani, autore di una tripletta, e di Pacini, doppietta per lui. Terzo tempo battagliero della Laurenziana che è riuscita con Morlacca a segnare sfruttando una delle rare disattenzione difensive degli avversari, prima dei gol di Manzatu e Lombardi a ribadire il già rotondo risultato.
Calciatoripiù: Baggiani e Manzatu per lo Sporting Arno, Fineschi e Masi per la Laurenziana.
SPORTING ARNO: Gimignani, Sorrentino, Rabà, Manzatu, Lombardi, Leoncini, Baggiani, Lotti, Pacini Gaeta, Gabuzzini, Paoli, Bertaccini. All.: Matteo Dal Piaz.<br >LAURENZIANA: Masi, Russo, Mele, Fineschi, Morlacca, Beatrice, Haile, Sernini, Diaferia, Wu, Anticona. All.: Massimo Gallerini.<br >
RETI: 3 Baggiani, 2 Pacini Gaeta, Manzatu, Lombardi, Morlacca.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 3-0, 2-1. Risultato Figc: 3-0
Lo Sporting Arno tiene fede al pronostico e ha la meglio di una Laurenziana encomiabile però per il terzo ed ultimo tempo ottimamente disputato. Superiore per tutta la partita è stata però la qualità dei padroni di casa, che hanno sfruttato la straordinaria vena realizzativa di Baggiani, autore di una tripletta, e di Pacini, doppietta per lui. Terzo tempo battagliero della Laurenziana che è riuscita con Morlacca a segnare sfruttando una delle rare disattenzione difensive degli avversari, prima dei gol di Manzatu e Lombardi a ribadire il già rotondo risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baggiani </b>e <b>Manzatu </b>per lo Sporting Arno, <b>Fineschi </b>e <b>Masi </b>per la Laurenziana.