- Esordienti B GIR.F
- Galluzzo
-
0 - 0
- Cattolica Virtus
GALLUZZO: Poggiolini M., Dugini, Romiti, Falconi, Francioni, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Lusha, Durante, Casalini, Giovannelli. All.: Marucelli.
S. MICHELE C.V.: Bellini, Falaschi, Profidia, Bargianti, Quadrati, Meucci, Lombardi, Salucci, Trema, Merlini, Fancelli, Bellini, Sangiorgi, Bennardo, Pratesi, Ianas, Gastaldi, Poggiolinim D.. All.: Pratesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-3
Partita senza reti fra Galluzzo e Cattolica Virtus, con la rocciosa difesa locale che riesce a tenere a freno l'esuberanza della squadra ospite. Polveri decisamente bagnate per i giallorossi che non riescono a giocare in modo fluido negli spazi stretti e sono costretti ad arrendersi alle superlative parate dell'ex Poggiolini M.. La squadra di mister Pratesi partiva da favorita, ma è apparsa un po' sottotono rispetto alle precedenti prestazioni e alle sue possibilità. Questo non va certo a sminuire la prestazione di un Galluzzo che ha avuto in Francioni e capitan Degl'Innocenti le guide di una difesa che ha funzionato alla grande e che, quando in difficoltà, è stata aiutata da uno strepitoso Poggiolini M.. I tentativi di Salucci e Fancelli (due volte) e dei vari Trema e Lombardi non riescono a rompere il ghiaccio di una partita che, alla fine, vede festeggiare la truppa di mister Marucelli.
Calciatoripiù: Poggiolini M. e la difesa del Galluzzo che si comportano al meglio.
GALLUZZO: Poggiolini M., Dugini, Romiti, Falconi, Francioni, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Lusha, Durante, Casalini, Giovannelli. All.: Marucelli.<br >S. MICHELE C.V.: Bellini, Falaschi, Profidia, Bargianti, Quadrati, Meucci, Lombardi, Salucci, Trema, Merlini, Fancelli, Bellini, Sangiorgi, Bennardo, Pratesi, Ianas, Gastaldi, Poggiolinim D.. All.: Pratesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-3
Partita senza reti fra Galluzzo e Cattolica Virtus, con la rocciosa difesa locale che riesce a tenere a freno l'esuberanza della squadra ospite. Polveri decisamente bagnate per i giallorossi che non riescono a giocare in modo fluido negli spazi stretti e sono costretti ad arrendersi alle superlative parate dell'ex Poggiolini M.. La squadra di mister Pratesi partiva da favorita, ma è apparsa un po' sottotono rispetto alle precedenti prestazioni e alle sue possibilità. Questo non va certo a sminuire la prestazione di un Galluzzo che ha avuto in Francioni e capitan Degl'Innocenti le guide di una difesa che ha funzionato alla grande e che, quando in difficoltà, è stata aiutata da uno strepitoso Poggiolini M.. I tentativi di Salucci e Fancelli (due volte) e dei vari Trema e Lombardi non riescono a rompere il ghiaccio di una partita che, alla fine, vede festeggiare la truppa di mister Marucelli. <b>
Calciatoripiù: Poggiolini M. </b>e la difesa del Galluzzo che si comportano al meglio.