- Juniores Provinciali
- Sansovino
-
2 - 0
- Policras Sovicille
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Tiezzi, Sadotti, Rampini, Menchetti, Rossi, Terziani, Foresti, Pascucci, Lupoli. A disp.: Boccuzzi, Batistini, Rischa, Desiderato, Massai, Pierini, Santovito. All.: Gabriele Coradeschi.
POL. SOVICILLE: Voltolini, Franci, Nannini G., Aldinucci, Petri, Ferrandi, Stefanelli, Papini, Chiantini, Mutas, Giovannone. A disp.: Pifferi, Joosten, Mancini, Cappelli, Fineschi, Ceccherini. All.: Franco Barbetti.
ARBITRO: Del Buono di Siena.
RETI: Pascucci 2.
Sfida tra due compagini che fino a questo punto hanno compiuto il medesimo ruolino di marcia in questa stagione. Sansovino e Policras si trovano a braccetto nel bel mezzo della classifica, i tre punti proietterebbero una delle due a ridosso delle posizioni che contano. Il primo tempo vede le squadre, praticamente annullarsi sulla linea mediana del terreno di gioco. L'unica azione degna di nota è di marca ospite, Mutas per un soffio non riesce a ribadire in porta una respinta. Anche ad in inizio ripresa la gara appare estremamente equilibrata. Sugli sviluppi di un calcio da fermo, Pascucci mette nel sacco la palla che vale l'uno a zero per la Sansovino. Solamente dieci minuti più tardi Pascucci raddoppia, ancora su un'azione conseguente ad un calcio da fermo. La reazione della Policras non è delle più veementi, gli ospiti tentano di riaprire il match con tiri dalla lunga distanza che non impensieriscono più di tanto gli avversari. Finisce così due a zero per la squadra di casa, che con il minimo sforzo porta a casa una vittoria importante per il morale e per la classifica.
Calciatoripiù: Aldinucci e Petri (Policras Sovicille). Pascucci (Sansovino).
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Tiezzi, Sadotti, Rampini, Menchetti, Rossi, Terziani, Foresti, Pascucci, Lupoli. A disp.: Boccuzzi, Batistini, Rischa, Desiderato, Massai, Pierini, Santovito. All.: Gabriele Coradeschi.<br >POL. SOVICILLE: Voltolini, Franci, Nannini G., Aldinucci, Petri, Ferrandi, Stefanelli, Papini, Chiantini, Mutas, Giovannone. A disp.: Pifferi, Joosten, Mancini, Cappelli, Fineschi, Ceccherini. All.: Franco Barbetti.<br >
ARBITRO: Del Buono di Siena.<br >
RETI: Pascucci 2.
Sfida tra due compagini che fino a questo punto hanno compiuto il medesimo ruolino di marcia in questa stagione. Sansovino e Policras si trovano a braccetto nel bel mezzo della classifica, i tre punti proietterebbero una delle due a ridosso delle posizioni che contano. Il primo tempo vede le squadre, praticamente annullarsi sulla linea mediana del terreno di gioco. L'unica azione degna di nota è di marca ospite, Mutas per un soffio non riesce a ribadire in porta una respinta. Anche ad in inizio ripresa la gara appare estremamente equilibrata. Sugli sviluppi di un calcio da fermo, Pascucci mette nel sacco la palla che vale l'uno a zero per la Sansovino. Solamente dieci minuti più tardi Pascucci raddoppia, ancora su un'azione conseguente ad un calcio da fermo. La reazione della Policras non è delle più veementi, gli ospiti tentano di riaprire il match con tiri dalla lunga distanza che non impensieriscono più di tanto gli avversari. Finisce così due a zero per la squadra di casa, che con il minimo sforzo porta a casa una vittoria importante per il morale e per la classifica. <b>
Calciatoripiù: Aldinucci e Petri</b> (Policras Sovicille). <b>Pascucci </b>(Sansovino).