- Juniores Provinciali
- Sansovino
-
3 - 0
- Amiata
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Tiezzi, Sadotti, Menchetti, Pierazzi Zufoli, Rampini, Terziani, D'Andrea, Falchi A disp.: Boccuzzi, Desiderato, Lattaro, Santovito, Rossi, Pierini, Batistini. All.: Gabriele Coradeschi.
AMIATA: Bisconti, Agrimonti, Boffa A., Boffa D., Buono, Chiavai, Marconi, Morini, Paganini, Pierini, Lama. A disp.: Lamghari, Peparai, Valeri, Rappuoli, Ostacci. All.: Giorgio Casali.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: D'Andrea, Terziani, Zufoli.
In questo inizio di stagione Sansovino e Amiata stanno compiendo lo stesso percorso, entrambe fino ad ora hanno racimolato tre punti frutto di una vittoria e due sconfitte, quindi vincere questo match significherebbe, per una delle due, allontanarsi dai bassifondi della graduatoria, e puntare la rotta verso le zone più nobili della classifica. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato, ma sugli sviluppi di un calcio di punizione D'Andrea porta in vantaggio la Sansovino. Nella ripresa l'Amiata prova a capovolgere il risultato, ma sono ancora i locali a trovare la via della rete prima con Terziani e poi, al termine di una bella azione corale, Zufoli mette a segno il gol del definitivo tre a zero. I padroni di casa hanno fatto vedere qualcosa di più rispetto agli avversi, sotto il piano del gioco, conquistando meritatamente i tre punti.
Calciatoripiù: buono l'atteggiamento di tutta la squadra per quanto riguarda la Sansovino. Nell'Amiata si è distinto Chiavai.
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Tiezzi, Sadotti, Menchetti, Pierazzi Zufoli, Rampini, Terziani, D'Andrea, Falchi A disp.: Boccuzzi, Desiderato, Lattaro, Santovito, Rossi, Pierini, Batistini. All.: Gabriele Coradeschi.<br >AMIATA: Bisconti, Agrimonti, Boffa A., Boffa D., Buono, Chiavai, Marconi, Morini, Paganini, Pierini, Lama. A disp.: Lamghari, Peparai, Valeri, Rappuoli, Ostacci. All.: Giorgio Casali.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: D'Andrea, Terziani, Zufoli.
In questo inizio di stagione Sansovino e Amiata stanno compiendo lo stesso percorso, entrambe fino ad ora hanno racimolato tre punti frutto di una vittoria e due sconfitte, quindi vincere questo match significherebbe, per una delle due, allontanarsi dai bassifondi della graduatoria, e puntare la rotta verso le zone più nobili della classifica. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato, ma sugli sviluppi di un calcio di punizione D'Andrea porta in vantaggio la Sansovino. Nella ripresa l'Amiata prova a capovolgere il risultato, ma sono ancora i locali a trovare la via della rete prima con Terziani e poi, al termine di una bella azione corale, Zufoli mette a segno il gol del definitivo tre a zero. I padroni di casa hanno fatto vedere qualcosa di più rispetto agli avversi, sotto il piano del gioco, conquistando meritatamente i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: buono l'atteggiamento di tutta la squadra per quanto riguarda la Sansovino. Nell'Amiata si è distinto <b>Chiavai</b>.