- Esordienti GIR.B
- Unione Montalbano
-
1 - 0
- Borgo a Buggiano
U.MONTALBANO: Lecini, Ginanni, Mirta, Vocella, Mazzei, Masi, Bettini, Carafili, Niccoletti, Ancillotti, Rinaldi. A disp.: Marsico, Paganelli, D'Ambrosio, Velaj, Mazzola. All.: Massimiliano Ciottoli.
BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Galligani, Necciai, Malgeri, Palmigiano, Giuliani, Paolini, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Raffaelli, Pacini, Udorovic, Peri, Innocenti. All.: Luciano Vettori.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETE: Mazzei.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0
E' stata una sfida molto intensa, giocata con il giusto agonismo, ma le azioni da rete si contano sulle dita di una mano, lo spettacolo è stato comunque piacevole ed appassionante. La gara viene decisa da un calcio di punizione battuto magistralmente da Mazzei nel finale del primo tempo che consegna la vittoria nelle mani del Montalbano. Il Borgo però non è riuscito a dare continuità all'ottima prestazione di due giornate fa, i ragazzi di Vettori hanno un buon potenziale, lavorano con impegno e serietà durante la settimana ma nelle partite ufficiali faticano a far vedere di che pasta sono fatti. Per il Montalbano invece sono da registrare diversi passi in avanti dopo la sconfitta contro i Giovani Rossoneri.
Calciatoripiù: prova convincente di tutti i ragazzi di casa, in particolare citiamo Mazzei autore del gol della vittoria.
U.MONTALBANO: Lecini, Ginanni, Mirta, Vocella, Mazzei, Masi, Bettini, Carafili, Niccoletti, Ancillotti, Rinaldi. A disp.: Marsico, Paganelli, D'Ambrosio, Velaj, Mazzola. All.: Massimiliano Ciottoli.<br >BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Galligani, Necciai, Malgeri, Palmigiano, Giuliani, Paolini, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Raffaelli, Pacini, Udorovic, Peri, Innocenti. All.: Luciano Vettori.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETE: Mazzei.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0
E' stata una sfida molto intensa, giocata con il giusto agonismo, ma le azioni da rete si contano sulle dita di una mano, lo spettacolo è stato comunque piacevole ed appassionante. La gara viene decisa da un calcio di punizione battuto magistralmente da Mazzei nel finale del primo tempo che consegna la vittoria nelle mani del Montalbano. Il Borgo però non è riuscito a dare continuità all'ottima prestazione di due giornate fa, i ragazzi di Vettori hanno un buon potenziale, lavorano con impegno e serietà durante la settimana ma nelle partite ufficiali faticano a far vedere di che pasta sono fatti. Per il Montalbano invece sono da registrare diversi passi in avanti dopo la sconfitta contro i Giovani Rossoneri. <b>
Calciatoripiù</b>: prova convincente di tutti i ragazzi di casa, in particolare citiamo <b>Mazzei </b>autore del gol della vittoria.