- Esordienti B GIR.E
-
San Vincenzo a Torri
-
5 - 2
-
Limite e Capraia
SAN VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Poggi, Bandinelli, Barsottelli, Mancini, Mazzoni, Fusi, Pagliaccio, Romei, Zani, Corazzesi. All.: Caradonna.
LIMITE E CAPRAIA: Strona, Fontanelli, Paradiso, Tolomei, Susanu, Facile, Campiglio, Bonafede, Tafa, Biotti, Gjergj. All.: Rosi.
RETI: 3 Fusi, Mazzoni, Romei, Bonafede, Biotti.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 3-1.
Bella partita tra San Vincenzo a Torri e Limite e Capraia: le due compagini si sono affrontate in campo a viso aperto e senza paura, rendendo la gara molto vivace, ricca di gol e di azioni pericolose che hanno fatto divertire il pubblico presente allo stadio. La partita, come si può notare dai risultati parziali, è stata a lungo in equilibrio nel primo e nel secondo tempo, mentre nel terzo i padroni di casa hanno preso il sopravvento e chiuso la partita anche a causa di un calo fisico del Limite e Capraia che ha accusato la stanchezza prima degli avversari per via dei pochi ricambi a disposizione. Nel primo tempo la gara si accende subito e le due formazioni decidono di partire forte sin dai primi minuti di gara: questo primo parziale se lo aggiudica la formazione di casa grazie al gol di Fusi propiziato da una bella azione di Romei che serve il proprio compagno e lo mette nelle condizioni migliori per segnare la rete del vantaggio. Anche il Limite si fa vedere in avanti, creando qualche azione pericolosa ma senza mai concretizzarla a dovere. Nel secondo tempo continua l'equilibrio e la partita rimane molto divertente. Prima segna Bonafede che pareggia i conti e inaugura le marcature in questo parziale di mezzo, ma risponde il San Vincenzo con Mazzoni bravo a dare la zampata al momento giusto. Nel terzo tempo, come si è detto, il Limite calerà molto dopo un buon avvio e i padroni di casa ne approfitteranno per mettere al sicuro il risultato: Fusi segna altri due gol e completa la sua tripletta, mentre Romei chiude i discorsi in contropiede. Per gli ospiti a marcare il gol che rende la sconfitta meno amara è Biotti, bravo a rimanere concentrato e a farsi trovare pronto al momento giusto.
Calciatoripiù: Poggi (San Vincenzo a Torri). Tolomei, Paradiso (Limite e Capraia).
SAN VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Poggi, Bandinelli, Barsottelli, Mancini, Mazzoni, Fusi, Pagliaccio, Romei, Zani, Corazzesi. All.: Caradonna.<br >LIMITE E CAPRAIA: Strona, Fontanelli, Paradiso, Tolomei, Susanu, Facile, Campiglio, Bonafede, Tafa, Biotti, Gjergj. All.: Rosi.<br >
RETI: 3 Fusi, Mazzoni, Romei, Bonafede, Biotti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 3-1.
Bella partita tra San Vincenzo a Torri e Limite e Capraia: le due compagini si sono affrontate in campo a viso aperto e senza paura, rendendo la gara molto vivace, ricca di gol e di azioni pericolose che hanno fatto divertire il pubblico presente allo stadio. La partita, come si può notare dai risultati parziali, è stata a lungo in equilibrio nel primo e nel secondo tempo, mentre nel terzo i padroni di casa hanno preso il sopravvento e chiuso la partita anche a causa di un calo fisico del Limite e Capraia che ha accusato la stanchezza prima degli avversari per via dei pochi ricambi a disposizione. Nel primo tempo la gara si accende subito e le due formazioni decidono di partire forte sin dai primi minuti di gara: questo primo parziale se lo aggiudica la formazione di casa grazie al gol di Fusi propiziato da una bella azione di Romei che serve il proprio compagno e lo mette nelle condizioni migliori per segnare la rete del vantaggio. Anche il Limite si fa vedere in avanti, creando qualche azione pericolosa ma senza mai concretizzarla a dovere. Nel secondo tempo continua l'equilibrio e la partita rimane molto divertente. Prima segna Bonafede che pareggia i conti e inaugura le marcature in questo parziale di mezzo, ma risponde il San Vincenzo con Mazzoni bravo a dare la zampata al momento giusto. Nel terzo tempo, come si è detto, il Limite calerà molto dopo un buon avvio e i padroni di casa ne approfitteranno per mettere al sicuro il risultato: Fusi segna altri due gol e completa la sua tripletta, mentre Romei chiude i discorsi in contropiede. Per gli ospiti a marcare il gol che rende la sconfitta meno amara è Biotti, bravo a rimanere concentrato e a farsi trovare pronto al momento giusto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poggi</b> (San Vincenzo a Torri). <b>Tolomei</b>, <b>Paradiso</b> (Limite e Capraia).