- Esordienti B GIR.E
- Limite e Capraia
-
4 - 3
- Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramadan, Ferri, Borgioli. All.: Jacopo Corti.
SANTA MARIA: Bonucci, Vitiello, D'Amato, Compagnucci, Guarino, Mazzoni, Caponi, Bargagna, Selmi, Cipollini, Ostuni, Macchi, Bettarini M. All.: Lorenzo Zini.
RETI: Luci, Facile, Ferri, Gega, Selmi, D'Amato, Bargagna.
NOTE: parziali: 0-1; 3-0; 1-2.
Rimane aperta fino alla fine questa entusiasmante partita tra Limite e Santa Maria, ma nel terzo tempo la formazione di casa riesce a strappare grazie ad un gol di scarto la vittoria e ad esultare. Questo 4-3 totale è frutto di tre tempi ben giocati da entrambe le squadre, che non hanno mai mollato e fatto vedere tutta la loro qualità nel corso della partita, combattuta dal primo all'ultimo minuto, senza mai mollare. La gara viene approcciata molto bene dal Santa Maria, che nei primi minuti prende campo a discapito del Limite e Capraia, che soffre in questo frangente di gara l'aggressività degli ospiti: l'alta intensità del Santa Maria produce subito un gol di Selmi su calcio d'angolo di Guarino. Mister Corti riorganizza le idee ai suoi dopo il gol, e anche se il primo tempo termina in favore degli empolesi, il Limite mostrerà una degna reazione, che si verificherà soprattutto nel secondo tempo. Infatti nei secondi venti minuti di gara il match si accende e i padroni di casa riescono a ribaltare del tutto il risultato portandosi sul 3-1. Luci pareggia con un gran tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, poi su una percussione dalla destra trova il gol sul primo palo Facile e infine completa l'opera Ferri, che conclude a rete una bella azione di recupero palla in pressing del Limite e Capraia. Il Santa Maria però non si dà per vinto e nel terzo tempo suonerà la carica per rimettere di nuovo tutto in discussione, peraltro riuscendoci: D'Amato accorcia prendendo bene il tempo in area sugli sviluppi di un corner e Bargagna pareggia i conti dopo un batti e ribatti in area. Di nuovo in equilibrio la partita si anima, e il risultato rimane in bilico fino all'ultimo, quando il Limite e Capraia con un guizzo riesce a segnare con Ramadan e a chiudere la partita su un bel passaggio di gega in profondità: scavetto e gol vittoria per il Limite e Capraia.
Calciatoripiù: Meucci e Langella (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramadan, Ferri, Borgioli. All.: Jacopo Corti.<br >SANTA MARIA: Bonucci, Vitiello, D'Amato, Compagnucci, Guarino, Mazzoni, Caponi, Bargagna, Selmi, Cipollini, Ostuni, Macchi, Bettarini M. All.: Lorenzo Zini.<br >
RETI: Luci, Facile, Ferri, Gega, Selmi, D'Amato, Bargagna.<br >NOTE: parziali: 0-1; 3-0; 1-2.
Rimane aperta fino alla fine questa entusiasmante partita tra Limite e Santa Maria, ma nel terzo tempo la formazione di casa riesce a strappare grazie ad un gol di scarto la vittoria e ad esultare. Questo 4-3 totale è frutto di tre tempi ben giocati da entrambe le squadre, che non hanno mai mollato e fatto vedere tutta la loro qualità nel corso della partita, combattuta dal primo all'ultimo minuto, senza mai mollare. La gara viene approcciata molto bene dal Santa Maria, che nei primi minuti prende campo a discapito del Limite e Capraia, che soffre in questo frangente di gara l'aggressività degli ospiti: l'alta intensità del Santa Maria produce subito un gol di Selmi su calcio d'angolo di Guarino. Mister Corti riorganizza le idee ai suoi dopo il gol, e anche se il primo tempo termina in favore degli empolesi, il Limite mostrerà una degna reazione, che si verificherà soprattutto nel secondo tempo. Infatti nei secondi venti minuti di gara il match si accende e i padroni di casa riescono a ribaltare del tutto il risultato portandosi sul 3-1. Luci pareggia con un gran tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, poi su una percussione dalla destra trova il gol sul primo palo Facile e infine completa l'opera Ferri, che conclude a rete una bella azione di recupero palla in pressing del Limite e Capraia. Il Santa Maria però non si dà per vinto e nel terzo tempo suonerà la carica per rimettere di nuovo tutto in discussione, peraltro riuscendoci: D'Amato accorcia prendendo bene il tempo in area sugli sviluppi di un corner e Bargagna pareggia i conti dopo un batti e ribatti in area. Di nuovo in equilibrio la partita si anima, e il risultato rimane in bilico fino all'ultimo, quando il Limite e Capraia con un guizzo riesce a segnare con Ramadan e a chiudere la partita su un bel passaggio di gega in profondità: scavetto e gol vittoria per il Limite e Capraia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Meucci</b> e <b>Langella</b> (Limite e Capraia).