- Esordienti B GIR.F
- Cattolica Virtus
-
4 - 1
- Rifredi 2000
CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Cappelletti, Profilia, Bazzanti, Pratesi, Di Fruscia, Gibilaro, Gastaldi, Furi, Lombardi, Fancelli, Magnolfi, Bennardo, Quadrati, Sangiorgi, Micheli, Merlini, Poggiolini. All.: Marco Pratesi.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Calia, Baroni, Manti, Deguneci, Siciliano, Dugini, Llulgjuraj, Ficano. All.: Gabriele Innocenti.
RETI: 2 Gibilaro, Fancelli, Lombardi, Baroni.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-1. Risultato FIGC 3-0.
Vince tre tempi con il minimo scarto la Cattolica di Marco Pratesi, costretta a sudare le proverbiali camicie di fronte a un Rifredi che si è dimostrato avversario valido e che ha concesso poche occasioni e pochi spazi ai giallorossi. Nel primo tempo ci pensa Gibilaro a portare avanti i suoi finalizzando con il destro una bella azione di Profilia sulla sinistra. Nella ripresa Fancelli si gira in area e con un pregevole pallonetto beffa il portiere, gesto tecnico notevole. Nel terzo tempo Gibilaro realizza la doppietta con un movimento in profondità e una precisa conclusione. Arriva anche il poker con la sponda di Fusi per l'inserimento vincente di Lombardi che insacca. Accorgia le distanze il Rifredi con Baroni bravo a sfruttare un cross dalla sinistra.
Calciatoripiù: Gibilaro (Cattolica Virtus). Siciliano (Rifredi 2000).
CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Cappelletti, Profilia, Bazzanti, Pratesi, Di Fruscia, Gibilaro, Gastaldi, Furi, Lombardi, Fancelli, Magnolfi, Bennardo, Quadrati, Sangiorgi, Micheli, Merlini, Poggiolini. All.: Marco Pratesi.<br >RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Calia, Baroni, Manti, Deguneci, Siciliano, Dugini, Llulgjuraj, Ficano. All.: Gabriele Innocenti. <br >
RETI: 2 Gibilaro, Fancelli, Lombardi, Baroni.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-1. Risultato FIGC 3-0.
Vince tre tempi con il minimo scarto la Cattolica di Marco Pratesi, costretta a sudare le proverbiali camicie di fronte a un Rifredi che si è dimostrato avversario valido e che ha concesso poche occasioni e pochi spazi ai giallorossi. Nel primo tempo ci pensa Gibilaro a portare avanti i suoi finalizzando con il destro una bella azione di Profilia sulla sinistra. Nella ripresa Fancelli si gira in area e con un pregevole pallonetto beffa il portiere, gesto tecnico notevole. Nel terzo tempo Gibilaro realizza la doppietta con un movimento in profondità e una precisa conclusione. Arriva anche il poker con la sponda di Fusi per l'inserimento vincente di Lombardi che insacca. Accorgia le distanze il Rifredi con Baroni bravo a sfruttare un cross dalla sinistra. <b>
Calciatoripiù: Gibilaro (Cattolica Virtus). Siciliano (Rifredi 2000).</b>