- Esordienti B GIR.D
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
- Sesto 2010
SAN LORENZO: Seferi, Ceccherini, Bini, Fraschi, Parrini, Cricelli, Lugjia, Serni, Bellucci, Nanigeo, Pieratti. All.: Bandini.
SESTO CALCIO: Boncompagni, Spagnoli, Palomino, Mei, Biagini, Buffardi, Corleoni, Paoletti, Vanni, Baldi, Berti, Mottola. All.: Petri.
RETI: Berti, Paoletti, Biagini.
NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-1.
Grazie a tre gol dislocati nel primo e nel terzo tempo riesce a vincere in trasferta il Sesto Calcio e ad avere la meglio su un buon San Lorenzo, al quale è mancato solo il gol. In definitiva la gara è stata molto equilibrata, e chi ha vinto lo ha fatto grazie alla precisione dei propri attaccanti in zona rete, che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni che si sono riusciti a ritagliare nel corso della gara. Come si può evincere dai parziali della partita c'è stato molto equilibrio nel secondo e terzo tempo, nei quali viene segnato solamente un gol, quello decisivo, che permette di chiudere la gara al Sesto Calcio, mentre il primo tempo, terminato 0-2 è stato ben giocato e controllato dagli ospiti, autori di una gran prestazione nei primi venti minuti di gioco, che hanno permesso loro di gestire nel migliore dei modi tutto il resto della gara. Una volta incanalata la partita verso la vittoria al Sesto Calcio non è bastato altro che gestire al meglio il ritmo della stessa, costringendo il San Lorenzo a rincorrere e a sbilanciarsi in avanti. Nel primo tempo come abbiamo detto parte molto bene il Sesto Calcio, che approccia la gara nel migliore dei modi e riesce a mettere al sicuro il risultato sul doppio vantaggio al termine dei primi venti minuti. A sbloccare la gara è il colpo di testa di Berti, che fa 0-1, mentre il raddoppio è opera di Paoletti al termine di una bella azione corale della formazione ospite. Nel secondo tempo si assisterà ad uno 0-0 molto equilibrato: Parrini prova per i padroni di casa a riaccendere l'entusiasmo, ma la sua conclusione termina poco lontano dallo specchio della porta, mentre per il Sesto ancora Paoletti tenta di segnare il terzo gol. Anche l'ultima frazione sarà molto equilibrata, con il San Lorenzo che si spinge in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire le sorti della gara, esponendosi così agli attacchi in ripartenza del Sesto Calcio. Malgrado i padroni di casa vadano vicini al gol con Serni, anche questa frazione se la porteranno a casa gli ospiti, chiudendo i discorsi con Biagini, che segna su punizione lo 0-3 con il quale termina la gara.
Calciatoripiù: Seferi, Fraschi, Parrini (San Lorenzo). Biagini (Sesto Calcio).
SAN LORENZO: Seferi, Ceccherini, Bini, Fraschi, Parrini, Cricelli, Lugjia, Serni, Bellucci, Nanigeo, Pieratti. All.: Bandini.<br >SESTO CALCIO: Boncompagni, Spagnoli, Palomino, Mei, Biagini, Buffardi, Corleoni, Paoletti, Vanni, Baldi, Berti, Mottola. All.: Petri.<br >
RETI: Berti, Paoletti, Biagini.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-1.
Grazie a tre gol dislocati nel primo e nel terzo tempo riesce a vincere in trasferta il Sesto Calcio e ad avere la meglio su un buon San Lorenzo, al quale è mancato solo il gol. In definitiva la gara è stata molto equilibrata, e chi ha vinto lo ha fatto grazie alla precisione dei propri attaccanti in zona rete, che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni che si sono riusciti a ritagliare nel corso della gara. Come si può evincere dai parziali della partita c'è stato molto equilibrio nel secondo e terzo tempo, nei quali viene segnato solamente un gol, quello decisivo, che permette di chiudere la gara al Sesto Calcio, mentre il primo tempo, terminato 0-2 è stato ben giocato e controllato dagli ospiti, autori di una gran prestazione nei primi venti minuti di gioco, che hanno permesso loro di gestire nel migliore dei modi tutto il resto della gara. Una volta incanalata la partita verso la vittoria al Sesto Calcio non è bastato altro che gestire al meglio il ritmo della stessa, costringendo il San Lorenzo a rincorrere e a sbilanciarsi in avanti. Nel primo tempo come abbiamo detto parte molto bene il Sesto Calcio, che approccia la gara nel migliore dei modi e riesce a mettere al sicuro il risultato sul doppio vantaggio al termine dei primi venti minuti. A sbloccare la gara è il colpo di testa di Berti, che fa 0-1, mentre il raddoppio è opera di Paoletti al termine di una bella azione corale della formazione ospite. Nel secondo tempo si assisterà ad uno 0-0 molto equilibrato: Parrini prova per i padroni di casa a riaccendere l'entusiasmo, ma la sua conclusione termina poco lontano dallo specchio della porta, mentre per il Sesto ancora Paoletti tenta di segnare il terzo gol. Anche l'ultima frazione sarà molto equilibrata, con il San Lorenzo che si spinge in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire le sorti della gara, esponendosi così agli attacchi in ripartenza del Sesto Calcio. Malgrado i padroni di casa vadano vicini al gol con Serni, anche questa frazione se la porteranno a casa gli ospiti, chiudendo i discorsi con Biagini, che segna su punizione lo 0-3 con il quale termina la gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Seferi</b>, <b>Fraschi</b>, <b>Parrini</b> (San Lorenzo). <b>Biagini</b> (Sesto Calcio).