- Esordienti GIR.A
- Giov. Calciatori
-
2 - 2
- Olmi
GIOVANI CALCIATORI: Papini, Maltempo, Fagni, Rago, Leveque, Benvenuti Stefano, Benvenuti Daniele, Rinaldi, Bernardini, Sabatini, De Luca. A disp.: Traina, Di Serio, Romani, Orlando, Sicuranza, Perone. All.: Federico Flosi.
OLMI: Rastrelli, Gjeloshi, Orlando, D'Angelo, Dolfi, Pepe, Bellucci, Giunti, Giraldi, Vannacci, Daka. A disp.: Marian, Jubanj, Venturini, Nenciarini. All.: Riccardo Dotti - Leopoldo Vannacci.
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETI: De Luca, Benvenuti Daniele, Daka, Vannacci.
PARZIALI: p.t.1-1; s.t.0-0; t.t.1-1.
Sul piano del gioco sono stati i monsummanesi ad imporsi, ma agli Olmi va il merito di averci creduto e di non essersi mai scomposti. Con un gran bel sinistro, al termine di un'azione da manuale De Luca spezza gli equilibri. Il pareggio ospite viene siglato da Daka, anche se al momento del passaggio il giocatore ospite è apparso al di là della linea dei difensori avversari. Gli altri due gol arrivano nell'ultimo tempo. I Giovani Calciatori tornano in vantaggio con un calcio di punizione battuto da Daniele Benvenuti che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Poi però arriva il meritato pareggio: palla messa al centro da D'Angelo, Vannacci senza titubare manda la palla in fondo alla rete.
Calciatoripiù: Nenciarini e Marian (Olmi). Leveque e Rinaldi (Giov.Calciatori).
GIOVANI CALCIATORI: Papini, Maltempo, Fagni, Rago, Leveque, Benvenuti Stefano, Benvenuti Daniele, Rinaldi, Bernardini, Sabatini, De Luca. A disp.: Traina, Di Serio, Romani, Orlando, Sicuranza, Perone. All.: Federico Flosi.<br >OLMI: Rastrelli, Gjeloshi, Orlando, D'Angelo, Dolfi, Pepe, Bellucci, Giunti, Giraldi, Vannacci, Daka. A disp.: Marian, Jubanj, Venturini, Nenciarini. All.: Riccardo Dotti - Leopoldo Vannacci.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera.<br >
RETI: De Luca, Benvenuti Daniele, Daka, Vannacci.<br >PARZIALI: p.t.1-1; s.t.0-0; t.t.1-1.
Sul piano del gioco sono stati i monsummanesi ad imporsi, ma agli Olmi va il merito di averci creduto e di non essersi mai scomposti. Con un gran bel sinistro, al termine di un'azione da manuale De Luca spezza gli equilibri. Il pareggio ospite viene siglato da Daka, anche se al momento del passaggio il giocatore ospite è apparso al di là della linea dei difensori avversari. Gli altri due gol arrivano nell'ultimo tempo. I Giovani Calciatori tornano in vantaggio con un calcio di punizione battuto da Daniele Benvenuti che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Poi però arriva il meritato pareggio: palla messa al centro da D'Angelo, Vannacci senza titubare manda la palla in fondo alla rete. <b>
Calciatoripiù: Nenciarini</b> e <b>Marian </b>(Olmi). <b>Leveque </b>e <b>Rinaldi </b>(Giov.Calciatori).