- Esordienti B GIR.C
-
Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
-
Soci Casentino
OLMOPONTE B: Lunetti, Capacci A., Carrai, Brahimaj, Lo Chiatto, Cagnacci, Valenti, Capacci S., Croccolino, Camerini, Vichi, De Yong, Cortellessa, Tanga. All.: Lorenzo Tocci.
SOCI CASENTINO: Ferri, Flamini, Bendoni, Cipriani, Cantore, Moggi, Fini, Renzetti, Belli, Saiman, Magliocco, Bouzani. All.: Maurizio Mazzi.
RETI: Vichi, Moggi, Cantore.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
A tempi finisce in parità, a gol segna una rete in più il Soci Casentino grazie alla doppietta firmata Moggi-Cantore nella seconda frazione di gioco. Possiamo riassumere così la sfida tra amaranto e arancioverdi, una gara equilibrata nei tre tempi. Nella prima frazione di gioco parte forte la compagine di Lorenzo Tocci, subito propositiva e pericolosa in avanti. Il buon primo tempo dei locali viene finalizzato con la rete di Vichi, che decide la prima parte di gara: ben servito in profondità sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, Vichi salta un avversario e dal limite dell'area insacca di destro in diagonale. La risposta del Soci Casentino si concretizza nella seconda frazione di gioco: i ragazzi di Maurizio Mazzi ripartono bene e ribaltano ben presto il conto delle reti grazie ai sigilli di Cantore e Moggi. La sfida è aperta e anche nel terzo tempo non mancano emozioni ed occasioni da gol da una parte e dall'altra. Si fanno preferire i casentinesi in avvio di terzo tempo, pericolosi in avanti con le conclusioni di Fini e Renzetti. Poi prende campo l'Olmoponte: gli amaranto hanno una ghiottissima occasione nel finale di match con De Yong sugli sviluppi di un'azione di contropiede, ma nell'occasione è bravissimo Ferri, autore di un ottimo intervento.
Calciatoripiù: Brahimaj (Olmoponte), Ferri (Soci Casentino).
OLMOPONTE B: Lunetti, Capacci A., Carrai, Brahimaj, Lo Chiatto, Cagnacci, Valenti, Capacci S., Croccolino, Camerini, Vichi, De Yong, Cortellessa, Tanga. All.: Lorenzo Tocci.<br >SOCI CASENTINO: Ferri, Flamini, Bendoni, Cipriani, Cantore, Moggi, Fini, Renzetti, Belli, Saiman, Magliocco, Bouzani. All.: Maurizio Mazzi.<br >
RETI: Vichi, Moggi, Cantore.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
A tempi finisce in parità, a gol segna una rete in più il Soci Casentino grazie alla doppietta firmata Moggi-Cantore nella seconda frazione di gioco. Possiamo riassumere così la sfida tra amaranto e arancioverdi, una gara equilibrata nei tre tempi. Nella prima frazione di gioco parte forte la compagine di Lorenzo Tocci, subito propositiva e pericolosa in avanti. Il buon primo tempo dei locali viene finalizzato con la rete di Vichi, che decide la prima parte di gara: ben servito in profondità sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, Vichi salta un avversario e dal limite dell'area insacca di destro in diagonale. La risposta del Soci Casentino si concretizza nella seconda frazione di gioco: i ragazzi di Maurizio Mazzi ripartono bene e ribaltano ben presto il conto delle reti grazie ai sigilli di Cantore e Moggi. La sfida è aperta e anche nel terzo tempo non mancano emozioni ed occasioni da gol da una parte e dall'altra. Si fanno preferire i casentinesi in avvio di terzo tempo, pericolosi in avanti con le conclusioni di Fini e Renzetti. Poi prende campo l'Olmoponte: gli amaranto hanno una ghiottissima occasione nel finale di match con De Yong sugli sviluppi di un'azione di contropiede, ma nell'occasione è bravissimo Ferri, autore di un ottimo intervento. <b>
Calciatoripiù: Brahimaj </b>(Olmoponte), <b>Ferri </b>(Soci Casentino).