- Esordienti B GIR.C
- Bibbiena
-
6 - 1
- Soci Casentino
BIBBIENA: Anichini, Bandelloni, Bettazzi, Caddeo, Fabbrini, Gabiccini, Gentile, Mazzucco, Moncini, Nocentini, Segantini, Torricelli, Zavagli, Purcel, Funaru. All.: Davide Vantini.
SOCI CASENTINO: Ferri, Flamini, Cantore, Cipriani, Moggi, Mariani, Monaci, Renzetti, Ibrahimi, Magliocco, Buzzoka. All.: Maurizio Mazzi.
RETI: Moncini 4, Zavagli, Gabiccini, Cantore.
NOTE: parziali 2-0, 1-1, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Il derby è rossoblù! La compagine di Davide Vantini si aggiudica con un bottino di ben sei reti la sfida con il Soci Casentino, grazie ad una bella prova di squadra. E' soprattutto nel primo e nel terzo tempo che il Bibbiena riesce a confezionare la vittoria, facendo annotare un buon predominio. La gara inizia equilibrata, poi i padroni di casa prendono subito in mano le redini del match. La prima occasione da rete è per la compagine di Maurizio Mazzi, ma è il Bibbiena a sbloccare il risultato. Il primo tempo si chiude sul 2-0 in virtù della doppietta di Moncini, che raccoglie due traversoni e gonfia la rete. La seconda frazione di gioco è più combattuta ed equilibrata. Il Soci Casentino si scuote e riesce a riaprire la partita con una bella conclusione da fuori area di Cantore, che conclude a fil di palo. Il Bibbiena risponde subito e riallunga con Zavagli, in gol sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, proseguita con un bel pallone tagliato e con il tiro vincente dell'avanti rossoblù. Nel terzo tempo, infine, il Bibbiena tiene ben saldamente in mano l'incontro, arrotondando il punteggio finale con altri tre gol e facendo annotare buone occasioni non concretizzate. Apre le marcature Moncini, che si gira bene e dal limite dell'area insacca di sinistro. Poi Gabiccini e lo stesso Moncini (autore di quattro reti) si inseriscono bene in area e portano a sei le marcature bibbienesi.
Calciatoripiù: Moncini, Bettazzi e Gentile (Bibbiena).
BIBBIENA: Anichini, Bandelloni, Bettazzi, Caddeo, Fabbrini, Gabiccini, Gentile, Mazzucco, Moncini, Nocentini, Segantini, Torricelli, Zavagli, Purcel, Funaru. All.: Davide Vantini.<br >SOCI CASENTINO: Ferri, Flamini, Cantore, Cipriani, Moggi, Mariani, Monaci, Renzetti, Ibrahimi, Magliocco, Buzzoka. All.: Maurizio Mazzi.<br >
RETI: Moncini 4, Zavagli, Gabiccini, Cantore.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-1, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Il derby è rossoblù! La compagine di Davide Vantini si aggiudica con un bottino di ben sei reti la sfida con il Soci Casentino, grazie ad una bella prova di squadra. E' soprattutto nel primo e nel terzo tempo che il Bibbiena riesce a confezionare la vittoria, facendo annotare un buon predominio. La gara inizia equilibrata, poi i padroni di casa prendono subito in mano le redini del match. La prima occasione da rete è per la compagine di Maurizio Mazzi, ma è il Bibbiena a sbloccare il risultato. Il primo tempo si chiude sul 2-0 in virtù della doppietta di Moncini, che raccoglie due traversoni e gonfia la rete. La seconda frazione di gioco è più combattuta ed equilibrata. Il Soci Casentino si scuote e riesce a riaprire la partita con una bella conclusione da fuori area di Cantore, che conclude a fil di palo. Il Bibbiena risponde subito e riallunga con Zavagli, in gol sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, proseguita con un bel pallone tagliato e con il tiro vincente dell'avanti rossoblù. Nel terzo tempo, infine, il Bibbiena tiene ben saldamente in mano l'incontro, arrotondando il punteggio finale con altri tre gol e facendo annotare buone occasioni non concretizzate. Apre le marcature Moncini, che si gira bene e dal limite dell'area insacca di sinistro. Poi Gabiccini e lo stesso Moncini (autore di quattro reti) si inseriscono bene in area e portano a sei le marcature bibbienesi. <b>
Calciatoripiù: Moncini, Bettazzi</b> e <b>Gentile </b>(Bibbiena).