- Esordienti GIR.A
- Quarrata Olimpia
-
6 - 1
- Casalguidi
QUARRATA OL.: Mazzanti, Niccolai, Monaco, Taddei, Dalì, Ulivi, Venturi, Innocenti E., Bonechi, Lenzi, Kamal, Sermi, Innocenti G., Michelacci, Frati, Mascari. All.: Giuseppe Di Cara.
CASALGUIDI: Mariottini, Bonacchi, Camporese, Cappellini, Lani, Maiani, Melisi, Nencini, Parlascino, Tesi, Vettori, Curato, Frezza, Guidi. All.: Fernando Civoli.
RETI: 2 Kamal, 2 Innocenti E., Bonechi, Lenzi, Lani.
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.
Parziali: p.t. 3-0, s.t. 2-1, t.t. 1-0.
Bella affermazione del Quarrata Olimpia, che batte il Casalguidi e si colloca in testa al girone a quota sei punti.I ragazzi di mister Di Cara partono subito forte e già nel primo tempo ipotecano il match, andando a segno tre volte grazie a Bonechi, Lenzi e Kamal. I giallorossi mostrano un buon gioco anche nel secondo parziale, quando trovano altre due reti con Emanuele Innocenti, che con due sinistri da fuori area porta a cinque le marcature quarratine. Nel finale di frazione arriva il gol della bandiera per gli ospiti con Lani, che con una punizione imprendibile trafigge Sermi. Nel terzo ed ultimo tempo i ritmi calano, ma questo non impedisce al Quarrata Olimpia di trovare ancora la via del gol con Kamal, che sigla la personale doppietta e fissa il risultato sul 6-1.
Buon inizio di torneo per il Quarrata Olimpia, squadra apparsa solida e con un'identità di gioco ben precisa. I giallorossi sono a punteggio pieno e sono una delle più serie candidate a qualificarsi al girone di merito nella fase primaverile.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Niccolai, Monaco, Taddei, Dalì, Ulivi, Venturi, Innocenti E., Bonechi, Lenzi, Kamal, Sermi, Innocenti G., Michelacci, Frati, Mascari. All.: Giuseppe Di Cara.<br >CASALGUIDI: Mariottini, Bonacchi, Camporese, Cappellini, Lani, Maiani, Melisi, Nencini, Parlascino, Tesi, Vettori, Curato, Frezza, Guidi. All.: Fernando Civoli.<br >
RETI: 2 Kamal, 2 Innocenti E., Bonechi, Lenzi, Lani.<br >
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br >Parziali: p.t. 3-0, s.t. 2-1, t.t. 1-0.
Bella affermazione del Quarrata Olimpia, che batte il Casalguidi e si colloca in testa al girone a quota sei punti.I ragazzi di mister Di Cara partono subito forte e già nel primo tempo ipotecano il match, andando a segno tre volte grazie a Bonechi, Lenzi e Kamal. I giallorossi mostrano un buon gioco anche nel secondo parziale, quando trovano altre due reti con Emanuele Innocenti, che con due sinistri da fuori area porta a cinque le marcature quarratine. Nel finale di frazione arriva il gol della bandiera per gli ospiti con Lani, che con una punizione imprendibile trafigge Sermi. Nel terzo ed ultimo tempo i ritmi calano, ma questo non impedisce al Quarrata Olimpia di trovare ancora la via del gol con Kamal, che sigla la personale doppietta e fissa il risultato sul 6-1.<br >Buon inizio di torneo per il Quarrata Olimpia, squadra apparsa solida e con un'identità di gioco ben precisa. I giallorossi sono a punteggio pieno e sono una delle più serie candidate a qualificarsi al girone di merito nella fase primaverile.