- Esordienti GIR.A
- Ponte 2000
-
2 - 1
- Olmi
PONTE 2000: Pirrone, Tei, Caruso, Matteoni, Possemato, Sforza, De Simone, Pellegrini, Barri, Cappelletti, Carmagninani. A disp.: Quemalli, Ghiselli, Di Vita, Pieroni, Urbani, Aiello. All.: Bencini.
OLMI: Rastrelli, Daka, Gjelosci, D'Angelo, Dolfi, Pepe, Bellucci, Giunti, Giraldi, Venturini, Vannacci. A disp.: Marian, Nenciarini, Jubany. All.: Vannacci-Detti.
ARBITRO: De Ranieri di Pontedera.
RETI: Giraldi; Aiello, Ghiselli.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 1-0
E' il Ponte 2000 a spuntarla al termine di una sfida senza dubbio interessante. La partenza degli ospiti è a dir poco positiva, l'undici guidato dal duo Vannacci Detti esprime un buon gioco, e di conseguenza arriva il vantaggio ospite. La difesa pontigiana si fa trovare impreparata su un contropiede condotto a cento all'ora da Giraldi, che parte addirittura dalla metà campo, arriva di fronte a Pirrone, e piazza la sfera dove l'estremo avversario non può proprio arrivare. In avvio di secondo tempo i biancorossi di casa tornano in campo col piglio giusto. Gli Olmi però non mollano, rispondendo colpo su colpo. I padroni di casa aumentano il ritmo riuscendo ad impattare sull'uno a uno: Aiello semina mezza difesa ospite e poi anticipa l'uscita di Rastrelli con un tocco preciso. Nell'ultimo parziale sono i ragazzi di casa ad avere il predominio sulla mediana. Ghiselli salta un avversario, conclude a rete, la sfera viene ribattuta, lo stesso Ghiselli tira un'altra volta, ma anche questa conclusione viene murata, il pallone carambola sui piedi di Barri, il quale crossa al centro dove questa volta Ghiselli non può proprio sbagliare: è il due a uno definitivo.
Calciatoripiù: nel Ponte sono andati molto bene Aiello al primo gol in campionato e Ghisellli, il quale è riuscito a confermarsi dopo il buon esordio della prima giornata.
PONTE 2000: Pirrone, Tei, Caruso, Matteoni, Possemato, Sforza, De Simone, Pellegrini, Barri, Cappelletti, Carmagninani. A disp.: Quemalli, Ghiselli, Di Vita, Pieroni, Urbani, Aiello. All.: Bencini.<br >OLMI: Rastrelli, Daka, Gjelosci, D'Angelo, Dolfi, Pepe, Bellucci, Giunti, Giraldi, Venturini, Vannacci. A disp.: Marian, Nenciarini, Jubany. All.: Vannacci-Detti.<br >
ARBITRO: De Ranieri di Pontedera.<br >
RETI: Giraldi; Aiello, Ghiselli.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 1-0
E' il Ponte 2000 a spuntarla al termine di una sfida senza dubbio interessante. La partenza degli ospiti è a dir poco positiva, l'undici guidato dal duo Vannacci Detti esprime un buon gioco, e di conseguenza arriva il vantaggio ospite. La difesa pontigiana si fa trovare impreparata su un contropiede condotto a cento all'ora da Giraldi, che parte addirittura dalla metà campo, arriva di fronte a Pirrone, e piazza la sfera dove l'estremo avversario non può proprio arrivare. In avvio di secondo tempo i biancorossi di casa tornano in campo col piglio giusto. Gli Olmi però non mollano, rispondendo colpo su colpo. I padroni di casa aumentano il ritmo riuscendo ad impattare sull'uno a uno: Aiello semina mezza difesa ospite e poi anticipa l'uscita di Rastrelli con un tocco preciso. Nell'ultimo parziale sono i ragazzi di casa ad avere il predominio sulla mediana. Ghiselli salta un avversario, conclude a rete, la sfera viene ribattuta, lo stesso Ghiselli tira un'altra volta, ma anche questa conclusione viene murata, il pallone carambola sui piedi di Barri, il quale crossa al centro dove questa volta Ghiselli non può proprio sbagliare: è il due a uno definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte sono andati molto bene <b>Aiello </b>al primo gol in campionato e <b>Ghisellli</b>, il quale è riuscito a confermarsi dopo il buon esordio della prima giornata.