- Esordienti GIR.A
- Olmi
-
2 - 2
- Pistoia Nord
OLMI: Rastrelli, Daka, Orlando, D'Angelo, Pepe, Dolfi, Bellucci, Giunti, Giraldi, Gjelosci, Vannacci. A disp.: Biagi, Marinelli. All.: Vannacci.
PISTOIA NORD: Fedi, Nekaj, Smith, Mauri, Barbato, Palandri.anej, Bresci, Pemaj, Tredici, Bartolini. A disp.: Samuele. All.: Bertocci.
ARBITRO: Mauro di Pistoia.
RETI: Vannacci, Giraldi; Bartolini 2.
PARZIALI: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
A Vignole i padroni di casa degli Olmi affrontano il Pistoia Nord nella prima giornata di questo campionato. Il primo tempo è molto piacevole ed equilibrato. Passano in vantaggio i padroni di casa con Vannacci, bravo ad infilarsi al momento giusto tra le maglie della difesa avversaria e battere l'estremo difensore ospite con un pregevole diagonale. Il Pistoia Nord non si fa impensierire rispondendo con la doppietta di Bartolini che manda le squadre al primo intervallo sul risultato di uno a due. Anche nella seconda frazione di gioco le due compagini si equivalgono, anche se in questa fase sono gli Olmi a fare la partita, mentre gli ospiti provano a farsi pericolosi soprattutto con azioni di ripartenza. Nell'ultimo parziale parte bene l'undici di casa che va in gol con Giraldi. Nel finale invece viene fuori il Pistoia Nord. I giallorossi conquistano un calcio di rigore, che però viene parato alla grande da Rastrelli, e a pochi istanti dal termine colpiscono una traversa con Pemaj.
Calciatoripiù: Rastrelli (Olmi). Fedi e Bartolini (Pistoia Nord).
OLMI: Rastrelli, Daka, Orlando, D'Angelo, Pepe, Dolfi, Bellucci, Giunti, Giraldi, Gjelosci, Vannacci. A disp.: Biagi, Marinelli. All.: Vannacci.<br >PISTOIA NORD: Fedi, Nekaj, Smith, Mauri, Barbato, Palandri.anej, Bresci, Pemaj, Tredici, Bartolini. A disp.: Samuele. All.: Bertocci.<br >
ARBITRO: Mauro di Pistoia.<br >
RETI: Vannacci, Giraldi; Bartolini 2.<br >PARZIALI: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
A Vignole i padroni di casa degli Olmi affrontano il Pistoia Nord nella prima giornata di questo campionato. Il primo tempo è molto piacevole ed equilibrato. Passano in vantaggio i padroni di casa con Vannacci, bravo ad infilarsi al momento giusto tra le maglie della difesa avversaria e battere l'estremo difensore ospite con un pregevole diagonale. Il Pistoia Nord non si fa impensierire rispondendo con la doppietta di Bartolini che manda le squadre al primo intervallo sul risultato di uno a due. Anche nella seconda frazione di gioco le due compagini si equivalgono, anche se in questa fase sono gli Olmi a fare la partita, mentre gli ospiti provano a farsi pericolosi soprattutto con azioni di ripartenza. Nell'ultimo parziale parte bene l'undici di casa che va in gol con Giraldi. Nel finale invece viene fuori il Pistoia Nord. I giallorossi conquistano un calcio di rigore, che però viene parato alla grande da Rastrelli, e a pochi istanti dal termine colpiscono una traversa con Pemaj. <b>
Calciatoripiù: Rastrelli</b> (Olmi). <b>Fedi e Bartolini</b> (Pistoia Nord).