- Allievi B
- Poggibonsese
-
4 - 3
- Unione Pol. Poliziana
POGGIBONSESE: Cervelli, Cibecchini, Posati, Ninci, Gueye, Lezzi, Sheganaku, Falorni, Bucci, Casini, Corsi. A disp.: Filacchioni, Cibecchini, Bartalesi, Di Grazia, Bigazzi, Aiazzi, Fiorenza. All.: Talluri.
POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Geici, Ciofini, Vannucci, Sammarchi, Trabalzini, Di Nicuolo, Nelli, Pellegrini. A disp.: Zurli, Rosignoli. All.: Bastreghi.
RETI: 3 Nelli, Sheganaku, 2 Bucci, Corsi.
La strepitosa prestazione di Nelli non basta alla Poliziana per conquistare un risultato positivo al cospetto della Poggibonsese. Ottima la prova della squadra di casa, che nel primo tempo passa in vantaggio con una buona azione in velocità finalizzata da Sheganaku e al quarto d'ora raddoppia con Bucci. In avvio di ripresa i giallorossi allungano sul 3-0 grazie a Corsi, ma la Poliziana reagisce alla grande e accorcia le distanze con un bellissimo destro di controbalzo di Nelli. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di Bastreghi si rifà sotto, perché Nelli finalizza al meglio a termine di una veloce ripartenza. Nel finale di gara però la squadra di casa riesce ad amministrare il vantaggio segnando la rete del 4-2 con Bucci e subendo allo scadere la rete del definitivo 4-3 ancora ad opera di Nelli.
CalciatoriPiù: Falorni e Bucci i due migliori della Poggibonsese, per la Poliziana prova superlativa di Nelli e di Vannucci.
POGGIBONSESE: Cervelli, Cibecchini, Posati, Ninci, Gueye, Lezzi, Sheganaku, Falorni, Bucci, Casini, Corsi. A disp.: Filacchioni, Cibecchini, Bartalesi, Di Grazia, Bigazzi, Aiazzi, Fiorenza. All.: Talluri. <br >POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Geici, Ciofini, Vannucci, Sammarchi, Trabalzini, Di Nicuolo, Nelli, Pellegrini. A disp.: Zurli, Rosignoli. All.: Bastreghi. <br >
RETI: 3 Nelli, Sheganaku, 2 Bucci, Corsi.
La strepitosa prestazione di Nelli non basta alla Poliziana per conquistare un risultato positivo al cospetto della Poggibonsese. Ottima la prova della squadra di casa, che nel primo tempo passa in vantaggio con una buona azione in velocità finalizzata da Sheganaku e al quarto d'ora raddoppia con Bucci. In avvio di ripresa i giallorossi allungano sul 3-0 grazie a Corsi, ma la Poliziana reagisce alla grande e accorcia le distanze con un bellissimo destro di controbalzo di Nelli. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di Bastreghi si rifà sotto, perché Nelli finalizza al meglio a termine di una veloce ripartenza. Nel finale di gara però la squadra di casa riesce ad amministrare il vantaggio segnando la rete del 4-2 con Bucci e subendo allo scadere la rete del definitivo 4-3 ancora ad opera di Nelli. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Falorni </b>e <b>Bucci </b>i due migliori della Poggibonsese, per la Poliziana prova superlativa di <b>Nelli </b>e di <b>Vannucci</b>.