• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 5 - 1
  • Valdorcia


POLIZIANA: Pucino, Silvestri, Zurli, Sammarchi, Ciofini, Gentili, Bernetti, Vannucci, Leonardi, Di Nicuolo, Pellegrini. A disp.: Neri. All.: Bastreghi.
VALDORCIA: Garosi, Boscaino, Nowell, Salomone, De Sensi, Sabatini, Pierangioli, Bovini, Bai, Bonari, Pomi. All.: Battisti.

RETI: 3 Leonardi, Di Nicuolo, Vannucci, Bovini.



La Poliziana torna alla vittoria, la sua seconda in questo campionato, contro una Valdorcia invece ancora a secco di successi. I locali conducono le danze sin dai primi minuti, concretizzando questa superiorità con la rete del vantaggio: Leonardi, gran trascinatore in virtù di una splendida tripletta, viene servito sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu con Garosi, gran botta all'incrocio e nulla da fare per il numero uno ospite. Passano pochi minuti e la Poliziana raddoppia grazie ad una magia di Di Nicuolo, che da posizione molto defilata riesce ad eludere l'intervento del portiere valdorciano con un pregevole tocco sotto. La Valdorcia, per buona parte dell'incontro in balìa degli avversari, si sveglia nel finale di tempo e confeziona il gol che accorcia le distanze. Tempestivo l'inserimento centrale che consente al numero 8 Bovini di battere Pucino con un tiro di grande potenza. La ripresa comincia all'insegna di una Valdorcia più motivata e propositiva, ma purtroppo per gli ospiti questo atteggiamento finisce per favorire i locali, abili a sfruttare l'arma del contropiede. Il giovane Leonardi infatti diventa devastante negli spazi larghi, e a metà tempo fulmina la retroguardia avversaria con due velocissime ripartenze che fanno volare la Poliziana. La Valdorcia a questo punto tira i remi in barca, così la Poliziana dilaga con la rete di Vannucci, che scende dalla destra e indovina un diagonale che incoccia il palo interno e finisce in rete.
Calciatori Più: i complimenti sono tutti per Leonardi, giovanissimo bomber che non solo ha dimostrato di essere all'altezza della situazione ma è anche stato decisivo firmando una tripletta. La squadra di casa si è giovata anche della solidità difensiva conferita da Silvestri e delle sapienti giocate di Pellegrini.

POLIZIANA: Pucino, Silvestri, Zurli, Sammarchi, Ciofini, Gentili, Bernetti, Vannucci, Leonardi, Di Nicuolo, Pellegrini. A disp.: Neri. All.: Bastreghi.<br >VALDORCIA: Garosi, Boscaino, Nowell, Salomone, De Sensi, Sabatini, Pierangioli, Bovini, Bai, Bonari, Pomi. All.: Battisti. <br > RETI: 3 Leonardi, Di Nicuolo, Vannucci, Bovini. La Poliziana torna alla vittoria, la sua seconda in questo campionato, contro una Valdorcia invece ancora a secco di successi. I locali conducono le danze sin dai primi minuti, concretizzando questa superiorit&agrave; con la rete del vantaggio: Leonardi, gran trascinatore in virt&ugrave; di una splendida tripletta, viene servito sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu con Garosi, gran botta all'incrocio e nulla da fare per il numero uno ospite. Passano pochi minuti e la Poliziana raddoppia grazie ad una magia di Di Nicuolo, che da posizione molto defilata riesce ad eludere l'intervento del portiere valdorciano con un pregevole tocco sotto. La Valdorcia, per buona parte dell'incontro in bal&igrave;a degli avversari, si sveglia nel finale di tempo e confeziona il gol che accorcia le distanze. Tempestivo l'inserimento centrale che consente al numero 8 Bovini di battere Pucino con un tiro di grande potenza. La ripresa comincia all'insegna di una Valdorcia pi&ugrave; motivata e propositiva, ma purtroppo per gli ospiti questo atteggiamento finisce per favorire i locali, abili a sfruttare l'arma del contropiede. Il giovane Leonardi infatti diventa devastante negli spazi larghi, e a met&agrave; tempo fulmina la retroguardia avversaria con due velocissime ripartenze che fanno volare la Poliziana. La Valdorcia a questo punto tira i remi in barca, cos&igrave; la Poliziana dilaga con la rete di Vannucci, che scende dalla destra e indovina un diagonale che incoccia il palo interno e finisce in rete.<br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: i complimenti sono tutti per <b>Leonardi</b>, giovanissimo bomber che non solo ha dimostrato di essere all'altezza della situazione ma &egrave; anche stato decisivo firmando una tripletta. La squadra di casa si &egrave; giovata anche della solidit&agrave; difensiva conferita da <b>Silvestri </b>e delle sapienti giocate di <b>Pellegrini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI