• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 1
  • San Miniato


POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Gentili, Ciofini, Campanile, Perai, Pellegrini, Bourkaib, Di Nicuolo, Trabalzini. A disp.: Tiberini, Vannucci, Zurli. All.: Bastreghi.
SAN MINIATO: Donati, Ticci, Di Lascio, Fallaci, Marinucci, Certosini, Lombardi, Savelli, Merka, Fantini, Ventrone. A disp.: Barucci, Cinelli, Maffei, Materozzi, Scaglione, Viti. All.: Perini.

RETE: 23' Lombardi.



Un risultato che nonostante tutto fa felice la truppa di Bastreghi. Già perché contro la prima della classe, ovvero il San Miniato di Perini, i locali hanno saputo figurare egregiamente, difendendosi con in denti e limitando notevolmente l'iniziativa avversaria. Il San Miniato, però, è squadra dalle qualità indiscutibili, così è riuscita a portare via il punteggi pieno sfruttando al meglio l'episodio favorevole. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, il San Miniato mantiene l'iniziativa e spaventa Mazzetti con Lombardi e Ventrone, ma la Poliziana fa di tutto per mantenersi compatta e respingere gli assalti. Al 23' l'episodio che decide la gara, Lombardi avanza sino al limite dell'area e scocca un tiro maligno che rimbalza davanti a Mazzetti, ingannato così dalla traiettoria. Conquistato il vantaggio la squadra di Perini continua a premere anche nella ripresa, ma i ragazzi di Bastreghi si battono in modo gagliardo riuscendo sempre a scongiurare il pericolo. Nel finale, inoltre, i locali avrebbero anche due occasioni per pareggiare in contropiede. Campanile prima e Pellegrini poi, spaventano Donati che però riesce a salvarsi. Termina 0-1.
Calciatori Più: va premiata la prestazione offerta dalla Poliziana, impreziosita dal lavoro svolto da Silvestri in difesa e dai due centrali di centrocampo Campanile e Tiberini.

POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Gentili, Ciofini, Campanile, Perai, Pellegrini, Bourkaib, Di Nicuolo, Trabalzini. A disp.: Tiberini, Vannucci, Zurli. All.: Bastreghi.<br >SAN MINIATO: Donati, Ticci, Di Lascio, Fallaci, Marinucci, Certosini, Lombardi, Savelli, Merka, Fantini, Ventrone. A disp.: Barucci, Cinelli, Maffei, Materozzi, Scaglione, Viti. All.: Perini. <br > RETE: 23' Lombardi. Un risultato che nonostante tutto fa felice la truppa di Bastreghi. Gi&agrave; perch&eacute; contro la prima della classe, ovvero il San Miniato di Perini, i locali hanno saputo figurare egregiamente, difendendosi con in denti e limitando notevolmente l'iniziativa avversaria. Il San Miniato, per&ograve;, &egrave; squadra dalle qualit&agrave; indiscutibili, cos&igrave; &egrave; riuscita a portare via il punteggi pieno sfruttando al meglio l'episodio favorevole. Nel primo tempo la gara &egrave; molto equilibrata, il San Miniato mantiene l'iniziativa e spaventa Mazzetti con Lombardi e Ventrone, ma la Poliziana fa di tutto per mantenersi compatta e respingere gli assalti. Al 23' l'episodio che decide la gara, Lombardi avanza sino al limite dell'area e scocca un tiro maligno che rimbalza davanti a Mazzetti, ingannato cos&igrave; dalla traiettoria. Conquistato il vantaggio la squadra di Perini continua a premere anche nella ripresa, ma i ragazzi di Bastreghi si battono in modo gagliardo riuscendo sempre a scongiurare il pericolo. Nel finale, inoltre, i locali avrebbero anche due occasioni per pareggiare in contropiede. Campanile prima e Pellegrini poi, spaventano Donati che per&ograve; riesce a salvarsi. Termina 0-1. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: va premiata la prestazione offerta dalla Poliziana, impreziosita dal lavoro svolto da <b>Silvestri </b>in difesa e dai due centrali di centrocampo <b>Campanile </b>e <b>Tiberini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI