- Terza Categoria
- Policras Sovicille
-
1 - 0
- La Frontiera
POL.SOVICILLE: Falchi, Virgili, Turchi, Bosco, De Carolis, Fontani, Beneforti, Becatti, Vitale, Morivhelli, Boscagli. A disp.: Voltolini, Franci, Lazzeri, Bianchi, Trapassi, Rappuoli, Graziani. All.: Francesco Grandi.
LA FRONTIERA: Zara Paolo, Giannini Gabriele, Meacci, Giannini Antnio Viti, Chiancianesi, Gjoncari, Burri, Fioravanti, Zara Francesco, Tocci. All.: Pacciani
ARBITRO: Rizzo di Siena.
RETE: Virgili.
Un gol di Virgili mantiene vive le speranze di agguantare un posto per i playoff da parte della Policras. Fin da subito i padroni di casa pressano gli avversari mettendoli in difficoltà, e Zara Paolo si rende protagonista con due interventi prodigiosi che salvano la Frontiera. Al 20' del secondo tempo Virgili si inserisce bene raccogliendo una respinta del numero uno ospite Zara e spedisce la palla sotto la traversa. Da qui in poi gli ospiti provano a raddrizzare il match ma senza la giusta determinazione, così la Policras può amministrare senza grossi affanni. Calciatorepiù: De Carolis (Policras Sovicille).
POL.SOVICILLE: Falchi, Virgili, Turchi, Bosco, De Carolis, Fontani, Beneforti, Becatti, Vitale, Morivhelli, Boscagli. A disp.: Voltolini, Franci, Lazzeri, Bianchi, Trapassi, Rappuoli, Graziani. All.: Francesco Grandi.<br >LA FRONTIERA: Zara Paolo, Giannini Gabriele, Meacci, Giannini Antnio Viti, Chiancianesi, Gjoncari, Burri, Fioravanti, Zara Francesco, Tocci. All.: Pacciani<br >
ARBITRO: Rizzo di Siena.<br >
RETE: Virgili.
Un gol di Virgili mantiene vive le speranze di agguantare un posto per i playoff da parte della Policras. Fin da subito i padroni di casa pressano gli avversari mettendoli in difficoltà, e Zara Paolo si rende protagonista con due interventi prodigiosi che salvano la Frontiera. Al 20' del secondo tempo Virgili si inserisce bene raccogliendo una respinta del numero uno ospite Zara e spedisce la palla sotto la traversa. Da qui in poi gli ospiti provano a raddrizzare il match ma senza la giusta determinazione, così la Policras può amministrare senza grossi affanni. <b>Calciatorepiù: De Carolis</b> (Policras Sovicille).