- Terza Categoria
- Policras Sovicille
-
1 - 1
- Vescovado
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Lazzeri, Costagli, Virgili, Bosco, Periccioli, Beneforti, Becatti, Marchetti, Morichelli, Manasse. A disp.: Falchi, Bianchi, Turchi, De Carolis, Trapassi, Fontani, Stefanelli. All.: Francesco Grandi.
VESCOVADO: Guerranti, Angelini, El Omari, Martelli, Bischeri, Salvato, Russo V., Sampieri, Russo S., Poggialini, Cirillo. A disp.: Ciani, Pierucci, Biancucci, Mammarella, Gragnoli, Di Micco. All.: Sandroni.
ARBITRO: Campagnolo di Siena.
RETI: Becatti; Poggialini.
La Policras non sa più vincere. La squadra di mister Grandi colleziona l'ennesimo pari, così il Vescovado strappa un punto in trasferta che fa morale. Al 10' Becatti con un tiro da fuori porta avanti il Sovicille, che poi si getta alla ricerca del raddoppio sprecando due nitide occasioni. Ma è il Vescovado ad andare in gol: Poggialini sul filo del fuorigioco entra in area e spedisce la palla dentro al sacco. Successivamente Morichelli calcia a botta sicura, ma un difensore ospite salva la palla proprio sulla linea. Comunque sia nella seconda parte del primo tempo il Vescovado si esprime molto bene legittimando il pareggio. Nella ripresa la Policras prova a pressare, ma senza mai riuscire a scardinare il muro difensivo ospite. Si conclude in parità una sfida ricca di intensità, giocata su ritmi notevoli. Calciatorepiù: Becatti (Policras Sovicille).
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Lazzeri, Costagli, Virgili, Bosco, Periccioli, Beneforti, Becatti, Marchetti, Morichelli, Manasse. A disp.: Falchi, Bianchi, Turchi, De Carolis, Trapassi, Fontani, Stefanelli. All.: Francesco Grandi.<br >VESCOVADO: Guerranti, Angelini, El Omari, Martelli, Bischeri, Salvato, Russo V., Sampieri, Russo S., Poggialini, Cirillo. A disp.: Ciani, Pierucci, Biancucci, Mammarella, Gragnoli, Di Micco. All.: Sandroni.<br >
ARBITRO: Campagnolo di Siena.<br >
RETI: Becatti; Poggialini.
La Policras non sa più vincere. La squadra di mister Grandi colleziona l'ennesimo pari, così il Vescovado strappa un punto in trasferta che fa morale. Al 10' Becatti con un tiro da fuori porta avanti il Sovicille, che poi si getta alla ricerca del raddoppio sprecando due nitide occasioni. Ma è il Vescovado ad andare in gol: Poggialini sul filo del fuorigioco entra in area e spedisce la palla dentro al sacco. Successivamente Morichelli calcia a botta sicura, ma un difensore ospite salva la palla proprio sulla linea. Comunque sia nella seconda parte del primo tempo il Vescovado si esprime molto bene legittimando il pareggio. Nella ripresa la Policras prova a pressare, ma senza mai riuscire a scardinare il muro difensivo ospite. Si conclude in parità una sfida ricca di intensità, giocata su ritmi notevoli. <b>Calciatorepiù: Becatti</b> (Policras Sovicille).