• Terza Categoria
  • Citta di Chiusi
  • 2 - 3
  • Guazzino


CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Lembo, Tiezzi Lorenzo, Ferretti Francesco, Feri Lorenzo, Coppetti, Papi, Gailli, Feri Alessandro Tiezzi Michele, Ferretti Giulio. A disp.: Valdarchi, Minetti, Fei, Della Ciana, Pellegrini, Leo, Burchielli. All.: Rauti.
GUAZZINO: Goracci, Nucci, Materozzi, Bartolozzi, Betti, Amadori, Mema Denis, Mema Leonard, Mori, Marchi, Mema Donald. A disp.: Turco, Petrelli, Valdambrini. All.: Michele Bruschi.

ARBITRO: Del Tufo di Siena.

RETI: Marchi 2, Mema Leonard; autorete pro Città di Chiusi, Papi.



Gara splendida e intensa, ma alla fine dei conti è il Guazzino a gioire, adesso la seconda piazza dista solo un punto. Il Città di Chiusi con la solita generosità, grinta e tenacia ce la messa tutta, ora la zona playoff dista nove lunghezze, l'impresa si fa più ardua ma non impossibile. L'incornata di Marchi spezza gli equilibri in favore del Guazzino, ma la risposta dei padroni di casa non si fa attendere e grazie ad un autorete il risultato torna in parità. A qualche istante dal termine della prima frazione di gara, un calcio di punizione battuto magistralmente da Marchi, supera la barriera e si insacca alle spalle di Toppi. Il colpo subito sullo scadere sa di beffa per gli uomini di Rauti, ma Papi dopo cinque minuti del secondo tempo si approfitta di un'incertezza difensiva ospite e impatta sul due a due. Da qui in poi la gara si fa vibrante, entrambe le squadre creano diverse occasioni, ed il Città di Chiusi coglie anche una traversa. A quattro minuti dal triplice fischio gli ospiti conquistano e trasformano con lo specialista Mema Leonard un calcio di rigore che vale tre punti. La compagine di casa esce dal campo con un po' d'amaro in bocca per aver disputato un'ottima gara in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Lembo, Tiezzi Lorenzo, Ferretti Francesco, Feri Lorenzo, Coppetti, Papi, Gailli, Feri Alessandro Tiezzi Michele, Ferretti Giulio. A disp.: Valdarchi, Minetti, Fei, Della Ciana, Pellegrini, Leo, Burchielli. All.: Rauti.<br >GUAZZINO: Goracci, Nucci, Materozzi, Bartolozzi, Betti, Amadori, Mema Denis, Mema Leonard, Mori, Marchi, Mema Donald. A disp.: Turco, Petrelli, Valdambrini. All.: Michele Bruschi.<br > ARBITRO: Del Tufo di Siena.<br > RETI: Marchi 2, Mema Leonard; autorete pro Citt&agrave; di Chiusi, Papi. Gara splendida e intensa, ma alla fine dei conti &egrave; il Guazzino a gioire, adesso la seconda piazza dista solo un punto. Il Citt&agrave; di Chiusi con la solita generosit&agrave;, grinta e tenacia ce la messa tutta, ora la zona playoff dista nove lunghezze, l'impresa si fa pi&ugrave; ardua ma non impossibile. L'incornata di Marchi spezza gli equilibri in favore del Guazzino, ma la risposta dei padroni di casa non si fa attendere e grazie ad un autorete il risultato torna in parit&agrave;. A qualche istante dal termine della prima frazione di gara, un calcio di punizione battuto magistralmente da Marchi, supera la barriera e si insacca alle spalle di Toppi. Il colpo subito sullo scadere sa di beffa per gli uomini di Rauti, ma Papi dopo cinque minuti del secondo tempo si approfitta di un'incertezza difensiva ospite e impatta sul due a due. Da qui in poi la gara si fa vibrante, entrambe le squadre creano diverse occasioni, ed il Citt&agrave; di Chiusi coglie anche una traversa. A quattro minuti dal triplice fischio gli ospiti conquistano e trasformano con lo specialista Mema Leonard un calcio di rigore che vale tre punti. La compagine di casa esce dal campo con un po' d'amaro in bocca per aver disputato un'ottima gara in cui il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI