- Terza Categoria
- La Frontiera
-
2 - 1
- Berardenga
LA FRONTIERA: Zara P., Bernardini, Riccarelli, Giannini, Consiglio, Chiancianesi, Antonucci, Burri, Tocci, Zara F., Gjoncari. A disp.: Balli, Bambini, Bizzi, Dauti, Del Pasqua, Muresan, Zappalorti. All.: Pacciani.
BERARDENGA: Lotti, Mazzoni, Monciatti J., Monciatti A., Gaglia, Bernardi, Bici, Vigni, Pasquini, Depau, Toussani. A disp.: Talei, Borgogni, Takan, Samoa, Pianigiani. All.: Magrini.
ARBITRO: Diodato di Siena.
RETI: Zara F., Bernardini, Pianigiani.
Gran bel colpo della Frontiera che in dieci uomini riesce negli ultimi minuti a portare a casa l'intera posta in palio, allontanando in classifica una diretta avversaria per la corsa ai playoff. La prima frazione di gioco vede i locali molto propositivi: calcio dalla bandierina battuto da Antonucci, Zara F. stacca di testa mandando la palla al di là della linea di porta per il vantaggio locale. Poi è sempre la Frontiera a sfiorare il gol con Burri che al momento di calciare scivola gettando alle ortiche una nitida occasione. Successivamente Lotti con un grande intervento dice di no ad Antonucci. Nella ripresa la Berardenga ritorna in campo con un'altra faccia grazie anche all'inserimento di un Takan in splendida forma. I padroni restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Tocci, somma di ammonizioni per lui. Gli ospiti invece conquistano un calcio di rigore, ma Toussani fallisce dagli undici metri. Dopodiché arriva la rete che vale il pareggio grazie ad una punizione dal limite di Pianigiani che si insacca alle spalle di Zara. A cinque dal termine viene fuori il cuore e la voglia di vincere della compagine di casa che con un tap di Bernardini strappa i tre punti.
Calciatoripiù: Antonucci e Bernardini (La Frontiera). Takan (Berardenga).
LA FRONTIERA: Zara P., Bernardini, Riccarelli, Giannini, Consiglio, Chiancianesi, Antonucci, Burri, Tocci, Zara F., Gjoncari. A disp.: Balli, Bambini, Bizzi, Dauti, Del Pasqua, Muresan, Zappalorti. All.: Pacciani.<br >BERARDENGA: Lotti, Mazzoni, Monciatti J., Monciatti A., Gaglia, Bernardi, Bici, Vigni, Pasquini, Depau, Toussani. A disp.: Talei, Borgogni, Takan, Samoa, Pianigiani. All.: Magrini.<br >
ARBITRO: Diodato di Siena. <br >
RETI: Zara F., Bernardini, Pianigiani.
Gran bel colpo della Frontiera che in dieci uomini riesce negli ultimi minuti a portare a casa l'intera posta in palio, allontanando in classifica una diretta avversaria per la corsa ai playoff. La prima frazione di gioco vede i locali molto propositivi: calcio dalla bandierina battuto da Antonucci, Zara F. stacca di testa mandando la palla al di là della linea di porta per il vantaggio locale. Poi è sempre la Frontiera a sfiorare il gol con Burri che al momento di calciare scivola gettando alle ortiche una nitida occasione. Successivamente Lotti con un grande intervento dice di no ad Antonucci. Nella ripresa la Berardenga ritorna in campo con un'altra faccia grazie anche all'inserimento di un Takan in splendida forma. I padroni restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Tocci, somma di ammonizioni per lui. Gli ospiti invece conquistano un calcio di rigore, ma Toussani fallisce dagli undici metri. Dopodiché arriva la rete che vale il pareggio grazie ad una punizione dal limite di Pianigiani che si insacca alle spalle di Zara. A cinque dal termine viene fuori il cuore e la voglia di vincere della compagine di casa che con un tap di Bernardini strappa i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Antonucci e Bernardini </b>(La Frontiera). <b>Takan </b>(Berardenga).