- Terza Categoria
- Policras Sovicille
-
3 - 0
- Siena Nord
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Beneforti, Boscagli, Fineschi, Virgili, Turchi, Morichelli, Rappuoli, Fontani, Graziani, Manasse. A disp.: Falchi, Decarolis, Bianchi, Petrucci, Trapassi, Vitale. All.: Francesco Grandi.
SIENA NORD: Boschi, Veltroni, Vivarelli, Rapetti, Dule, Landi, Alex, Pascuzzo, Convito, Tataranno, Di Giovanni. A disp.: Lazzeri, Mazzeschi, Disero, Di Pace, Pruneti, Rossi. All.: Pascuzzo.
ARBITRO: Bruni di Siena.
RETI: Morichelli, Graziani, Vitale.
Questi sono tre punti che permettono alla Policras di riprendere la corsa verso la zona play off. Già al 5' Morichelli direttamente da calcio di punizione porta in vantaggio i padroni di casa; il Siena Nord reagisce e conquista un calcio di rigore. Batte Tataranno ma Voltolini riesce a parare. Dopodiché al termine di un'azione personale di Morichelli, Graziani riceve palla e segna il raddoppio. La gara è condizionata dal forte vento, le squadre cercano lo stesso di esprimersi al meglio. E nella ripresa gli ospiti provano a riorganizzarsi, ma Vitali di testa su assist di Virgili chiude i conti a cinque minuti dal termine.
Calciatoripiù: Beneforti e Virgili (Policras Sovicille). Di Giovanni (Siena Nord).
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Beneforti, Boscagli, Fineschi, Virgili, Turchi, Morichelli, Rappuoli, Fontani, Graziani, Manasse. A disp.: Falchi, Decarolis, Bianchi, Petrucci, Trapassi, Vitale. All.: Francesco Grandi.<br >SIENA NORD: Boschi, Veltroni, Vivarelli, Rapetti, Dule, Landi, Alex, Pascuzzo, Convito, Tataranno, Di Giovanni. A disp.: Lazzeri, Mazzeschi, Disero, Di Pace, Pruneti, Rossi. All.: Pascuzzo.<br >
ARBITRO: Bruni di Siena.<br >
RETI: Morichelli, Graziani, Vitale.
Questi sono tre punti che permettono alla Policras di riprendere la corsa verso la zona play off. Già al 5' Morichelli direttamente da calcio di punizione porta in vantaggio i padroni di casa; il Siena Nord reagisce e conquista un calcio di rigore. Batte Tataranno ma Voltolini riesce a parare. Dopodiché al termine di un'azione personale di Morichelli, Graziani riceve palla e segna il raddoppio. La gara è condizionata dal forte vento, le squadre cercano lo stesso di esprimersi al meglio. E nella ripresa gli ospiti provano a riorganizzarsi, ma Vitali di testa su assist di Virgili chiude i conti a cinque minuti dal termine. <b>
Calciatoripiù: Beneforti e Virgili</b> (Policras Sovicille). <b>Di Giovanni</b> (Siena Nord).