- Terza Categoria
- Citta di Chiusi
-
3 - 0
- Luigi Meroni
CITTÀ DI CHIUSI: Valdarchi, Papi, Gailli, Scarpelli, Feri L., Santoni, Ferretti G., Minetti, Tiezzi M., Feri A., Tiezzi L.. A disp.: Toppi F., Santoro, Burchielli, Gremita, Isaku, Leo, Ferretti F.. All.: Rauti.
LUIGI MERONI: Petrini, Stufetti, Berni, Martinelli, Lenzini, Beccastrini, Machetti, Pucci, Fineschi, Taddei, Babucci. A disp.: Toppi, Danti, Rudisi, Guerrini, Bennati, Lombardi, Carloni. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Campagnolo di Siena.
RETI: Santoni, Papi, Tiezzi M..
Finisce 3-0 il match tra Città di Chiusi e Luigi Meroni. Vince la formazione di casa, che con i tre punti in palio stacca gli ospiti in classifica. Al 14' subito vantaggio per il Chiusi: punizione di Feri L. verso il centro, sponda di Tiezzi M. e scivolata vincente di Santoni per l'1-0. Al 42' si rendono pericolosi gli ospiti: cross dalla destra per la testa di Machetti, che anticipa Valdarchi, ma spedisce a lato il possibile 1-1. Nel secondo tempo il match regala altri gol per i padroni di casa. Al 66' contropiede di Leo sull'out di sinistra, triangolo con Tiezzi M. e Leo viene atterrato in area di rigore. L'arbitro fischia il calcio di rigore e sul dischetto si presenta Scarpelli, con il tiro respinto dalla traversa. Al 70' punizione dalla sinistra di Leo, sulla quale Papi è il più rapido di tutti ad arrivare e ad insaccare il 2-0. Sette minuti più tardi i padroni di casa calano il tris: ancora sulla sinistra il Chiusi sfonda con Feri A., cross sfiorato da Papi e palla che carambola sui piedi di Tiezzi M., che sigla il 3-0 finale. Al 79' ci prova il Meroni a rendersi pericoloso con Berni, ma provvidenziale è l'intervento di Toppi, subentrato a Valdarchi a causa di un problema alla mano. Finisce così 3-0.
Calciatoripiù: Michele Tiezzi per i padroni di casa, per la terza volta in tre partite sigla una rete, dimostrandosi determinante per i padroni di casa. Una lode particolare a Burchielli, al rientro dopo un grave infortunio che lo teneva lontano dai campi di gioco dal 25/04/2011. Per gli ospiti si evidenzia Taddei, che prova a tenere alto l'onore dei suoi in una giornata poco fortunata.
CITTÀ DI CHIUSI: Valdarchi, Papi, Gailli, Scarpelli, Feri L., Santoni, Ferretti G., Minetti, Tiezzi M., Feri A., Tiezzi L.. A disp.: Toppi F., Santoro, Burchielli, Gremita, Isaku, Leo, Ferretti F.. All.: Rauti. <br >LUIGI MERONI: Petrini, Stufetti, Berni, Martinelli, Lenzini, Beccastrini, Machetti, Pucci, Fineschi, Taddei, Babucci. A disp.: Toppi, Danti, Rudisi, Guerrini, Bennati, Lombardi, Carloni. All.: Gualtieri.<br >
ARBITRO: Campagnolo di Siena.<br >
RETI: Santoni, Papi, Tiezzi M..
Finisce 3-0 il match tra Città di Chiusi e Luigi Meroni. Vince la formazione di casa, che con i tre punti in palio stacca gli ospiti in classifica. Al 14' subito vantaggio per il Chiusi: punizione di Feri L. verso il centro, sponda di Tiezzi M. e scivolata vincente di Santoni per l'1-0. Al 42' si rendono pericolosi gli ospiti: cross dalla destra per la testa di Machetti, che anticipa Valdarchi, ma spedisce a lato il possibile 1-1. Nel secondo tempo il match regala altri gol per i padroni di casa. Al 66' contropiede di Leo sull'out di sinistra, triangolo con Tiezzi M. e Leo viene atterrato in area di rigore. L'arbitro fischia il calcio di rigore e sul dischetto si presenta Scarpelli, con il tiro respinto dalla traversa. Al 70' punizione dalla sinistra di Leo, sulla quale Papi è il più rapido di tutti ad arrivare e ad insaccare il 2-0. Sette minuti più tardi i padroni di casa calano il tris: ancora sulla sinistra il Chiusi sfonda con Feri A., cross sfiorato da Papi e palla che carambola sui piedi di Tiezzi M., che sigla il 3-0 finale. Al 79' ci prova il Meroni a rendersi pericoloso con Berni, ma provvidenziale è l'intervento di Toppi, subentrato a Valdarchi a causa di un problema alla mano. Finisce così 3-0. <b>
Calciatoripiù: Michele Tiezzi </b>per i padroni di casa, per la terza volta in tre partite sigla una rete, dimostrandosi determinante per i padroni di casa. Una lode particolare a <b>Burchielli</b>, al rientro dopo un grave infortunio che lo teneva lontano dai campi di gioco dal 25/04/2011. Per gli ospiti si evidenzia<b> Taddei</b>, che prova a tenere alto l'onore dei suoi in una giornata poco fortunata.