- Esordienti B GIR.E
- Sales
-
4 - 1
- Audace Legnaia
SALES: Ormi, Galli, Maruca, Vicerni, Baroncelli, Sassoli, Medici, Capacci, Enriquez, Michelotti, Salac, D'Agostino, Scimeca. All.: Erminio Moccia.
AUD. LEGNAIA: Maccianti, Crescioli, Cazzato, Arone, Parisi, Crisa, Falciani, Moreno, Ciulas, Del Sala, Pinzani, Palumbo. All.: Nicola Pagnini.
RETI: Enriquez, Medici, Scimeca, Sassoli, Crisa.
NOTE: Parziali 1-0, 1-1, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Gara maiuscola della Sales, che vince per 4-1, concedendo solo un pareggio nel tempo di mezzo al Legnaia. Prima frazione finita per 1-0, grazie alla rete di Enriquez. Secondo tempo terminato invece come detto in pareggio, col Legnaia che è andato a segno con Crisa, bravo a deviare un calcio di punizione. Per la Sales bella rete per Medici. Ultima ripresa finita con un solido 2-0, con le reti di Scimeca e Sassoli. Padroni di casa che hanno saputo ben sfruttare le ottime individualità che condiscono la rosa, complessivamente cresciuta in questi mesi sotto gli occhi di Erminio Moccia e Claudio Fornai. Plauso anche al Legnaia, capace di strappare un pareggio parziale contro un avversario di gran caratura.
Calciatoripiù: Maruca, Arone e Ciulas.
SALES: Ormi, Galli, Maruca, Vicerni, Baroncelli, Sassoli, Medici, Capacci, Enriquez, Michelotti, Salac, D'Agostino, Scimeca. All.: Erminio Moccia.<br >AUD. LEGNAIA: Maccianti, Crescioli, Cazzato, Arone, Parisi, Crisa, Falciani, Moreno, Ciulas, Del Sala, Pinzani, Palumbo. All.: Nicola Pagnini.<br >
RETI: Enriquez, Medici, Scimeca, Sassoli, Crisa.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-1, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Gara maiuscola della Sales, che vince per 4-1, concedendo solo un pareggio nel tempo di mezzo al Legnaia. Prima frazione finita per 1-0, grazie alla rete di Enriquez. Secondo tempo terminato invece come detto in pareggio, col Legnaia che è andato a segno con Crisa, bravo a deviare un calcio di punizione. Per la Sales bella rete per Medici. Ultima ripresa finita con un solido 2-0, con le reti di Scimeca e Sassoli. Padroni di casa che hanno saputo ben sfruttare le ottime individualità che condiscono la rosa, complessivamente cresciuta in questi mesi sotto gli occhi di Erminio Moccia e Claudio Fornai. Plauso anche al Legnaia, capace di strappare un pareggio parziale contro un avversario di gran caratura. <b>
Calciatoripiù: Maruca, Arone</b> e <b>Ciulas.</b>