- Esordienti GIR.A
- Ponte 2000
-
1 - 0
- Giov. Calciatori
PONTE 2000: Quemalli, Pellegrini, Caruso, Pieroni, Possemato, Sforza, Urbani, Biselli, Sali, Cappelletti, Aiello. A disp.: Pirrone, Porcetto, Scardigli, Tammaro, Dei, Di Vita. All.: Andrea Bencini.
GIOV. CALCIATORI: Papini, Fagni, Di Serio, Drago, Levuque, Benvenuti Stefano, Benvenuti Daniele, Rinaldi, Bernardini, Orlando, De Luca. A disp.: Prela, Scannerini, Calandra, Russo, Romani, Sicuranza. All.: Federico Flosi.
ARBITRO: Fratto di Pontedera.
RETE: Cappelletti.
NOTE: parziali 0-0 p.t.; 0-0 s.t.; 1-0 t.t..
Vince il Ponte 2000 di mister Bencini nonostante l'assenza di bomber Barri contro i Giovani Calciatori, autori di un'ottima partita. Il gol dei locali finatti arriva solo a tre minuti dalla fine grazie al rigore conquistato da Sforza e trasformato da Cappelletti. Nel primo tempo regna l'eqilibrio, con entrambe le squadre sfiorano il gol. Negli ospiti le occasioni più importanti capitano sui piedi di De Luca. Nella ripresa, nonostante le tante palle gol, il punteggio rimane sullo 0-0. Infatti Russo è fermato dal portiere, mentre Aiello, al termine di una azione da manuale, coglie una clamorosa traversa. Nell'ultima frazione ospiti ancora pericolosi con Sicuranza, ma il portiere di casa fa buona guardia. Nel finale di tempo inizia ad attaccare la squadra di Bencini che prima segna un gol con Sforza annullato per posizione di offside, poi va in vantaggio grazie al tiro dal dischetto di Cappelletti. La vittoria finale va al Ponte, ma i Giovani Calciatori non possono che essere felici per la prestazione offerta.
Calciatoripiù: bene Rinaldi, Benvenuti Stefano, Russo nei Giov. Calciatori, mente nelle fila degli ospiti bene i due portieri Quemalli e Pirrone, ma è doveroso un elogio a tutta la squadra che, in assenza del bomber, si è mossa bene.
PONTE 2000: Quemalli, Pellegrini, Caruso, Pieroni, Possemato, Sforza, Urbani, Biselli, Sali, Cappelletti, Aiello. A disp.: Pirrone, Porcetto, Scardigli, Tammaro, Dei, Di Vita. All.: Andrea Bencini.<br >GIOV. CALCIATORI: Papini, Fagni, Di Serio, Drago, Levuque, Benvenuti Stefano, Benvenuti Daniele, Rinaldi, Bernardini, Orlando, De Luca. A disp.: Prela, Scannerini, Calandra, Russo, Romani, Sicuranza. All.: Federico Flosi.<br >
ARBITRO: Fratto di Pontedera.<br >
RETE: Cappelletti.<br >NOTE: parziali 0-0 p.t.; 0-0 s.t.; 1-0 t.t..
Vince il Ponte 2000 di mister Bencini nonostante l'assenza di bomber Barri contro i Giovani Calciatori, autori di un'ottima partita. Il gol dei locali finatti arriva solo a tre minuti dalla fine grazie al rigore conquistato da Sforza e trasformato da Cappelletti. Nel primo tempo regna l'eqilibrio, con entrambe le squadre sfiorano il gol. Negli ospiti le occasioni più importanti capitano sui piedi di De Luca. Nella ripresa, nonostante le tante palle gol, il punteggio rimane sullo 0-0. Infatti Russo è fermato dal portiere, mentre Aiello, al termine di una azione da manuale, coglie una clamorosa traversa. Nell'ultima frazione ospiti ancora pericolosi con Sicuranza, ma il portiere di casa fa buona guardia. Nel finale di tempo inizia ad attaccare la squadra di Bencini che prima segna un gol con Sforza annullato per posizione di offside, poi va in vantaggio grazie al tiro dal dischetto di Cappelletti. La vittoria finale va al Ponte, ma i Giovani Calciatori non possono che essere felici per la prestazione offerta. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Rinaldi, Benvenuti Stefano, Russo</b> nei Giov. Calciatori, mente nelle fila degli ospiti bene i due portieri <b>Quemalli </b>e <b>Pirrone</b>, ma è doveroso un elogio a tutta la squadra che, in assenza del bomber, si è mossa bene.