- Esordienti B GIR.E
- Lastrigiana
-
1 - 0
- Audace Legnaia
LASTRIGIANA: Tei, Thaci, Gonfiantini, Di Lorenzo, Nesti L., Sacchi, Ginassi, Andreini, Simonini, Delli Guanti, Centamore, Masini, Casini. All.: Bocchino.
AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Monti, Cisse, Pinzani, Ceppatelli, Arone, Falciani, De Nardo.hulas, Pescini, Del Sala, Mazzanti. All.: Pagnini.
RETI: Sacchi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2
Bella partita anche se con un solo gol segnato. Le due squadre adottano modalità di gioco differenti: i padroni di casa della Lastrigiana provano con più frequenza le giocate palla a terra; mentre l'Audace Legnaia, predilige le verticalizzazioni. Nella prima frazione i ragazzi di Bocchini si trovano in vantaggio grazie al sigillo di Sacchi, bello il suo inserimento alle spalle di Andreini che lo serve alla grande nello spazio. Il Legnaia non sta a guardare e ci prova, impegnando il portiere locale con Xhulas e Ceppatelli di testa. Nella ripresa il Legnaia colleziona calci d'angolo, ma non riesce a scalfire la retroguardia avversaria, anche perché, quando non sono i difensori, ci pensa il portiere a controllare i tentativi di Del Sala e Monti. Dall'altra parte la Lastrigiana non rinuncia a giocare ed ha con Gianassi l'occasione per andare sul doppio vantaggio. Nell'ultimo mini-parziale inizia meglio la Lastrigiana che non concretizza e rischia nel finale sui tentativi di Xhulas, Di Nardo e Falciani. La rete però non arriva e i biancorossi si portano a casa l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Di Lorenzo e Andreini (Lastrigiana); Cazzato e Cisse (Aud. Legnaia).
LASTRIGIANA: Tei, Thaci, Gonfiantini, Di Lorenzo, Nesti L., Sacchi, Ginassi, Andreini, Simonini, Delli Guanti, Centamore, Masini, Casini. All.: Bocchino.<br >AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Monti, Cisse, Pinzani, Ceppatelli, Arone, Falciani, De Nardo.hulas, Pescini, Del Sala, Mazzanti. All.: Pagnini.<br >
RETI: Sacchi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2
Bella partita anche se con un solo gol segnato. Le due squadre adottano modalità di gioco differenti: i padroni di casa della Lastrigiana provano con più frequenza le giocate palla a terra; mentre l'Audace Legnaia, predilige le verticalizzazioni. Nella prima frazione i ragazzi di Bocchini si trovano in vantaggio grazie al sigillo di Sacchi, bello il suo inserimento alle spalle di Andreini che lo serve alla grande nello spazio. Il Legnaia non sta a guardare e ci prova, impegnando il portiere locale con Xhulas e Ceppatelli di testa. Nella ripresa il Legnaia colleziona calci d'angolo, ma non riesce a scalfire la retroguardia avversaria, anche perché, quando non sono i difensori, ci pensa il portiere a controllare i tentativi di Del Sala e Monti. Dall'altra parte la Lastrigiana non rinuncia a giocare ed ha con Gianassi l'occasione per andare sul doppio vantaggio. Nell'ultimo mini-parziale inizia meglio la Lastrigiana che non concretizza e rischia nel finale sui tentativi di Xhulas, Di Nardo e Falciani. La rete però non arriva e i biancorossi si portano a casa l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Di Lorenzo </b>e <b>Andreini (Lastrigiana); Cazzato </b>e <b>Cisse (Aud. Legnaia).<br ></b>