• Esordienti B GIR.D
  • Atletica Castello
  • 0 - 8
  • Fortis Juventus


ATL.CASTELLO: Panerai, La rosa, Hila, Fantini, Essaouri, Anichini, Ben, Sgarmiglia, Cudia, Pecchioli, Ranieri. All.: Lunardi.
FORTIS JUV. B: Biagioli, Bini, Tronconi, Gianassi, Incagli, Pieri, Montuschi, Bucelli, Salamone, Caia. All.: Lorenzo Smacchi.

RETI: 4 Pieri, 3 Salamone, Gianassi.
NOTE: Parziali: 0-3, 0-3, 0-2.



Vittoria convincente per la Fortis Juventus che batte per 8-0 l'Atletica Castello, dimostrandosi in ottimo stato di forma. La squadra di mister Smacchi parte subito forte e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Pieri, abile a battere Biagioli con un tiro angolato. Gli ospiti riescono sempre più a conquistare campo e a metà frazione siglano il raddoppio con il solito Pieri che trafigge Biagioli con un tocco ravvicinato per il momentaneo 0-2. L'Atletica Castello prova a ribattere, ma pecca di incisività in attacco e nel finale di tempo subisce la terza rete per mezzo di un lesto Salamone che, con un tiro potente, non lascia scampo a Biagioli. Nel secondo tempo la Fortis si dimostra nuovamente più intraprendente e difatti riesce a siglare la quarta rete con Salamone. Lo stesso Salamone torna al gol pochi istanti più tardi, realizzando la sua terza rete di Giornata. A pochi secondi dallo scadere del secondo tempo anche Pieri aggiorna il proprio score personale portando a quota tre, realizzando il gol del momentaneo 0-6. Il terzo tempo si apre con un'Atletica Castello più determinata che prova a ribattere colpo su colpo agli ospiti. La squadra di mister Smacchi però non perde la propria lucidità sotto porta e realizza la settima rete con Giannassi. A porre il punto esclamativo alla sfida però ci pensa ancora una volta Pieri che realizza la rete dello 0-8, che consegna i tre punti in palio alla Fortis Juventus.

Calciatoripiù
: nell'Atletica Castello sono da menzionare Panerai Ranieri e Hila. Nella Fortis Juventus un plauso a Pieri e Salamone, autori di ben sette reti.

ATL.CASTELLO: Panerai, La rosa, Hila, Fantini, Essaouri, Anichini, Ben, Sgarmiglia, Cudia, Pecchioli, Ranieri. All.: Lunardi. <br >FORTIS JUV. B: Biagioli, Bini, Tronconi, Gianassi, Incagli, Pieri, Montuschi, Bucelli, Salamone, Caia. All.: Lorenzo Smacchi.<br > RETI: 4 Pieri, 3 Salamone, Gianassi. <br >NOTE: Parziali: 0-3, 0-3, 0-2. Vittoria convincente per la Fortis Juventus che batte per 8-0 l'Atletica Castello, dimostrandosi in ottimo stato di forma. La squadra di mister Smacchi parte subito forte e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Pieri, abile a battere Biagioli con un tiro angolato. Gli ospiti riescono sempre pi&ugrave; a conquistare campo e a met&agrave; frazione siglano il raddoppio con il solito Pieri che trafigge Biagioli con un tocco ravvicinato per il momentaneo 0-2. L'Atletica Castello prova a ribattere, ma pecca di incisivit&agrave; in attacco e nel finale di tempo subisce la terza rete per mezzo di un lesto Salamone che, con un tiro potente, non lascia scampo a Biagioli. Nel secondo tempo la Fortis si dimostra nuovamente pi&ugrave; intraprendente e difatti riesce a siglare la quarta rete con Salamone. Lo stesso Salamone torna al gol pochi istanti pi&ugrave; tardi, realizzando la sua terza rete di Giornata. A pochi secondi dallo scadere del secondo tempo anche Pieri aggiorna il proprio score personale portando a quota tre, realizzando il gol del momentaneo 0-6. Il terzo tempo si apre con un'Atletica Castello pi&ugrave; determinata che prova a ribattere colpo su colpo agli ospiti. La squadra di mister Smacchi per&ograve; non perde la propria lucidit&agrave; sotto porta e realizza la settima rete con Giannassi. A porre il punto esclamativo alla sfida per&ograve; ci pensa ancora una volta Pieri che realizza la rete dello 0-8, che consegna i tre punti in palio alla Fortis Juventus.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Atletica Castello sono da menzionare<b> Panerai Ranieri </b>e <b>Hila</b>. Nella Fortis Juventus un plauso a <b>Pieri </b>e<b> Salamone</b>, autori di ben sette reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI