• Esordienti B GIR.D
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 6
  • Sestese


SAN LORENZO CG: Toma, Mazzei, Fani, Impedovo, Serni, Pagana.hebexhiu, Parrini, Vento, Rizzo, Bellocci, Seferi, Cricelli. All.: Monnetti.
SESTESE: Wang, Bini, Cetica, Chelli, Marseo, Mititelu, Baldi, Hila, Giacomelli, Sorge, Barcali, De Angelis. All.: Angiolini.

RETI: 3 Giacomelli, De Angelis, Barcali, Sorge.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-3.



Vince la Sestese fuori casa, tra le mura di un buon San Lorenzo Campi Giovani che però poco ha potuto contro la formazione di mister Angiolini in tutti e tre i tempi di gioco. I padroni di casa però possono uscire dal campo a testa alta, soprattutto per un motivo, ovvero per l'atteggiamento positivo che hanno mantenuto per tutto l'arco della gara e per l'impegno e la grinta profusi in tutta la partita, che stanno a testimoniare il percorso di crescita che questi giovani hanno intrapreso fino a questo punto: mister Monnetti può essere dunque fiero dei suoi ragazzi e di quello che hanno saputo dare non solo in questa gara ma fino ad ora in questo percorso. La partita viene da subito presa in mano dalla Sestese, che non perde tempo e si impossessa del centrocampo, dovendo eludere in qualche maniera il continuo pressing dei padroni di casa, che è durato per quasi tutta la partita. Il primo tempo termina sullo 0-2: è di Giacomelli la doppietta che decide questo parziale. Nel secondo parziale invece la Sestese farà un po' più di fatica a trovare il gol e segnerà una sola rete con De Angelis, anche se tante altre azioni verranno costruite ma non finalizzate. Nel terzo tempo Sorge chiude i conti dal dischetto, mentre gli altri due gol sono stati messi a segno da Barcali e da Giacomelli che completa la sua splendida tripletta odierna, coronando così una grande prestazione.

Calciatoripiù
: Cetica e De Angelis (Sestese).

SAN LORENZO CG: Toma, Mazzei, Fani, Impedovo, Serni, Pagana&#46;hebexhiu, Parrini, Vento, Rizzo, Bellocci, Seferi, Cricelli. All.: Monnetti.<br >SESTESE: Wang, Bini, Cetica, Chelli, Marseo, Mititelu, Baldi, Hila, Giacomelli, Sorge, Barcali, De Angelis. All.: Angiolini.<br > RETI: 3 Giacomelli, De Angelis, Barcali, Sorge.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-3. Vince la Sestese fuori casa, tra le mura di un buon San Lorenzo Campi Giovani che per&ograve; poco ha potuto contro la formazione di mister Angiolini in tutti e tre i tempi di gioco. I padroni di casa per&ograve; possono uscire dal campo a testa alta, soprattutto per un motivo, ovvero per l'atteggiamento positivo che hanno mantenuto per tutto l'arco della gara e per l'impegno e la grinta profusi in tutta la partita, che stanno a testimoniare il percorso di crescita che questi giovani hanno intrapreso fino a questo punto: mister Monnetti pu&ograve; essere dunque fiero dei suoi ragazzi e di quello che hanno saputo dare non solo in questa gara ma fino ad ora in questo percorso. La partita viene da subito presa in mano dalla Sestese, che non perde tempo e si impossessa del centrocampo, dovendo eludere in qualche maniera il continuo pressing dei padroni di casa, che &egrave; durato per quasi tutta la partita. Il primo tempo termina sullo 0-2: &egrave; di Giacomelli la doppietta che decide questo parziale. Nel secondo parziale invece la Sestese far&agrave; un po' pi&ugrave; di fatica a trovare il gol e segner&agrave; una sola rete con De Angelis, anche se tante altre azioni verranno costruite ma non finalizzate. Nel terzo tempo Sorge chiude i conti dal dischetto, mentre gli altri due gol sono stati messi a segno da Barcali e da Giacomelli che completa la sua splendida tripletta odierna, coronando cos&igrave; una grande prestazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cetica</b> e <b>De Angelis</b> (Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI