- Esordienti B GIR.E
- Florence S.C.
-
0 - 5
- Isolotto
FLORENCE: Tardino A, Falaschi, giannoni, Gargiulo, Praticò, Ugolini, Esposito, Della morte, Di Bari, Muzzi, Andreoni, Mercatali. All.: Riccardo Sturiale.
ISOLOTTO: Lombardi, Landini, Rossi G., Galli S., Garcia, Rossi F., Tereziu, Torrini, Galeazzo, Quaratini, Tartaglia, Galeazzo. All.: Doriano Bini.
RETI: Tereziu, Garcia, 2 Landini, autorete.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-3; risultato federale: 1-3.
L'Isolotto non sbaglia un colpo e vince anche contro la Florence. Gli ospiti hanno fatto la partita dall'inizio alla fine dimostrando di essere più organizzati in ogni reparto. I ragazzi di casa, nelle fasi iniziali, hanno provato a pressare gli avversari ma non sono riusciti ad essere pericolosi. L'Isolotto vince la prima frazione per 2-0, pareggia la seconda e si aggiudica anche l'ultima con tre reti. Il gol più bello della partita è di Landini, bravo e veloce e ribadire in rete la respinta in tuffo del portiere sul precedente tiro di Terenzio, solo davanti alla porta. Mentre il primo gol di Landini è un diagonale da sinistra a destra, la doppietta è una conclusione centrale da posizione lontana.
Calciatoripiù: Andreoni, Mercatali (Florence); Tartaglia, Landini, Tereziu (Isolotto).
FLORENCE: Tardino A, Falaschi, giannoni, Gargiulo, Praticò, Ugolini, Esposito, Della morte, Di Bari, Muzzi, Andreoni, Mercatali. All.: Riccardo Sturiale.<br >ISOLOTTO: Lombardi, Landini, Rossi G., Galli S., Garcia, Rossi F., Tereziu, Torrini, Galeazzo, Quaratini, Tartaglia, Galeazzo. All.: Doriano Bini.<br >
RETI: Tereziu, Garcia, 2 Landini, autorete.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-3; risultato federale: 1-3.
L'Isolotto non sbaglia un colpo e vince anche contro la Florence. Gli ospiti hanno fatto la partita dall'inizio alla fine dimostrando di essere più organizzati in ogni reparto. I ragazzi di casa, nelle fasi iniziali, hanno provato a pressare gli avversari ma non sono riusciti ad essere pericolosi. L'Isolotto vince la prima frazione per 2-0, pareggia la seconda e si aggiudica anche l'ultima con tre reti. Il gol più bello della partita è di Landini, bravo e veloce e ribadire in rete la respinta in tuffo del portiere sul precedente tiro di Terenzio, solo davanti alla porta. Mentre il primo gol di Landini è un diagonale da sinistra a destra, la doppietta è una conclusione centrale da posizione lontana.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andreoni, Mercatali </b>(Florence); <b>Tartaglia, Landini, </b><b>Tereziu</b> (Isolotto).