- Esordienti B GIR.D
- Sestese
-
3 - 2
- Fiorentina
SESTESE: Rossi, Balloni, Geri, Kapidani, Faggi, Mori, Baldi, Nuti, Mari, Danesi, Luordo, Fantini, Giacomelli. All.: Angiolini.
FIORENTINA: Bendinelli, Conti, Lorenzi, Arcadipane, Lorenzoni, Masini, Galastri, Sousa, Pellegrini, Comotto, Periccioli, Neri, Dell'Amico, Gurra. All.: Sireno.
RETI: Danesi, 2 Luordo, Galastri, Comotto.
NOTE: parziali: 1-2; 1-0; 1-0.
Gran colpo della Sestese, che in questa sfida al vertice fa sua la partita contro la Fiorentina grazie alle vittorie parziali nel secondo e terzo tempo, che hanno permesso ai ragazzi di mister Angiolini di pareggiare prima il conto e poi ribaltare il risultato definitivamente. La Sestese vola così in testa alla classifica, superando i Viola, diretti avversari nella corsa alla prima posizione: è stata, al di là della vittoria della Sestese, una partita molto bella ed equilibrata, giocata su buoni ritmi e ricca di belle giocate sia da una parte che dall'altra. La forza e la qualità maggiore che ha avuto la Sestese oggi e che ha permesso alla formazione di casa di ottenere la vittoria è stata la solidità e la coesione che ha saputo mettere in campo: la squadra è rimasta sempre corta e si è mossa molto bene sul terreno di gioco, chiudendo gli spazi e arginando in più di un'occasione gli attacchi dei gigliati, che non sono riusciti ad andare oltre ai gol del primo tempo segnati da Galastri e da Comotto malgrado un buon gioco e un'ottima organizzazione in campo. La Sestese rimane compatta e riesce sempre a trovare i giusti spazi per colpire in profondità e pungere la Fiorentina: è così che arrivano i due gol nel secondo e terzo tempo che permettono ai padroni di casa di strappare la vittoria. Prima fa gol Danesi, nel primo tempo, al quale rispondono i viola con due gol, mentre nei restanti due tempi è la doppietta di Luordo a portare il punteggio sul 3-2 finale con il quale si chiude la partita.
Calciatoripiù: Danesi, Luordo, Manciotti (Sestese).
SESTESE: Rossi, Balloni, Geri, Kapidani, Faggi, Mori, Baldi, Nuti, Mari, Danesi, Luordo, Fantini, Giacomelli. All.: Angiolini.<br >FIORENTINA: Bendinelli, Conti, Lorenzi, Arcadipane, Lorenzoni, Masini, Galastri, Sousa, Pellegrini, Comotto, Periccioli, Neri, Dell'Amico, Gurra. All.: Sireno.<br >
RETI: Danesi, 2 Luordo, Galastri, Comotto.<br >NOTE: parziali: 1-2; 1-0; 1-0.
Gran colpo della Sestese, che in questa sfida al vertice fa sua la partita contro la Fiorentina grazie alle vittorie parziali nel secondo e terzo tempo, che hanno permesso ai ragazzi di mister Angiolini di pareggiare prima il conto e poi ribaltare il risultato definitivamente. La Sestese vola così in testa alla classifica, superando i Viola, diretti avversari nella corsa alla prima posizione: è stata, al di là della vittoria della Sestese, una partita molto bella ed equilibrata, giocata su buoni ritmi e ricca di belle giocate sia da una parte che dall'altra. La forza e la qualità maggiore che ha avuto la Sestese oggi e che ha permesso alla formazione di casa di ottenere la vittoria è stata la solidità e la coesione che ha saputo mettere in campo: la squadra è rimasta sempre corta e si è mossa molto bene sul terreno di gioco, chiudendo gli spazi e arginando in più di un'occasione gli attacchi dei gigliati, che non sono riusciti ad andare oltre ai gol del primo tempo segnati da Galastri e da Comotto malgrado un buon gioco e un'ottima organizzazione in campo. La Sestese rimane compatta e riesce sempre a trovare i giusti spazi per colpire in profondità e pungere la Fiorentina: è così che arrivano i due gol nel secondo e terzo tempo che permettono ai padroni di casa di strappare la vittoria. Prima fa gol Danesi, nel primo tempo, al quale rispondono i viola con due gol, mentre nei restanti due tempi è la doppietta di Luordo a portare il punteggio sul 3-2 finale con il quale si chiude la partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Danesi</b>, <b>Luordo</b>, <b>Manciotti</b> (Sestese).