- Esordienti B GIR.D
- Sesto 2010
-
0 - 8
- Sestese
SESTO CALCIO: Boncompagni, Spagnoli, Palomino, Mei, Biagini, Boffardi, Baldi, Berti, Paoletti, Vanni, Corleoni, Mottula, Ali. All.: Enzo Petri.
SESTESE: Fantini, Villagatti, Mititelu, Atuman, Nuti, Orioli, Balloni, Sorge, Innocenti, Bah, Danesi, Cetica, Davitti. All.: Matteo Angiolini.
RETI: 2 Davitti, Bah, Orioli, Danesi, Nuti, Sorge, Cetica.
NOTE: parziali: 0-2; 0-4; 0-3.
Tutto semplice per la Sestese, che espugna il campo del Sesto Calcio e torna a casa con una bella vittoria che permette alla squadra di mister Angiolini di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno insieme alla Fiorentina. Si può dire che la vittoria non sia mai stata in discussione per la Sestese, che ha approcciato benissimo la partita, senza sottovalutare l'avversario, e la ha gestita al meglio, riuscendo anche a segnare tanti gol, e mettendo al sicuro ogni parziale di gara. Il cinismo della Sestese, unito alla sua capacità di gestire al meglio i momenti della partita e anche alla sua capacità di creare azioni ben architettate, coinvolgenti e sempre pericolose, ha fatto sì che il Sesto Calcio non potesse far altro che rimanere in difesa e trovando nelle ripartenze l'arma per provare a fare male agli avversari. Gli otto gol messi a segno, e gli zero subiti, dalla Sestese testimoniano però come tanto l'attacco quanto la difesa abbiano lavorato bene oggi, rendendo la partita di questo sabato pomeriggio a dir poco perfetta: una grande prova di gruppo per la Sestese, condita da un soddisfacente risultato finale.
Calciatoripiù: Villagatti, Davitti, Cetica (Sestese).
SESTO CALCIO: Boncompagni, Spagnoli, Palomino, Mei, Biagini, Boffardi, Baldi, Berti, Paoletti, Vanni, Corleoni, Mottula, Ali. All.: Enzo Petri.<br >SESTESE: Fantini, Villagatti, Mititelu, Atuman, Nuti, Orioli, Balloni, Sorge, Innocenti, Bah, Danesi, Cetica, Davitti. All.: Matteo Angiolini.<br >
RETI: 2 Davitti, Bah, Orioli, Danesi, Nuti, Sorge, Cetica.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-4; 0-3.
Tutto semplice per la Sestese, che espugna il campo del Sesto Calcio e torna a casa con una bella vittoria che permette alla squadra di mister Angiolini di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno insieme alla Fiorentina. Si può dire che la vittoria non sia mai stata in discussione per la Sestese, che ha approcciato benissimo la partita, senza sottovalutare l'avversario, e la ha gestita al meglio, riuscendo anche a segnare tanti gol, e mettendo al sicuro ogni parziale di gara. Il cinismo della Sestese, unito alla sua capacità di gestire al meglio i momenti della partita e anche alla sua capacità di creare azioni ben architettate, coinvolgenti e sempre pericolose, ha fatto sì che il Sesto Calcio non potesse far altro che rimanere in difesa e trovando nelle ripartenze l'arma per provare a fare male agli avversari. Gli otto gol messi a segno, e gli zero subiti, dalla Sestese testimoniano però come tanto l'attacco quanto la difesa abbiano lavorato bene oggi, rendendo la partita di questo sabato pomeriggio a dir poco perfetta: una grande prova di gruppo per la Sestese, condita da un soddisfacente risultato finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Villagatti</b>, <b>Davitti</b>, <b>Cetica</b> (Sestese).