- Esordienti B GIR.C
- Valdarno
-
8 - 1
- Alleanza Giovanile
VALDARNO: Barchielli, Drappello, Chieffallo, Iacopozzi, Frustillo, Becattini, Sorelli, Genovese, Carammello, Valli. All.: Montecchi.
DICOMANO: Tirinnanzi, Lodoi, Miniati G., Errico, Bresciani, Macheda, Masini, Della Felice, Baggini, Guerrini, Buccella, Miniati M., Cappellini. All.: Antonio Calabrese.
RETI: Drappello, 3 Iacopozzi, 3 Frustillo, Chieffallo, Macheda.
NOTE: parziali: 2-0; 3-1; 3-0.
Bella vittoria casalinga per il Valdarno, che fa sua la partita contro il Dicomano segnando tanto e giocando un calcio convincente e divertente: i tanti spettatori che hanno assistito alla partita, richiamati al campo sportivo anche dal bel tempo, hanno potuto godere di una partita molto vivace, ricca di gol e davvero divertente anche dal punto di vista delle azioni che le due squadre hanno saputo costruire nel corso dei sessanta minuti. A primo impatto si potrebbe dire che questo sia stato fatto solo dalla formazione di casa, ma anche il Dicomano, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere ottime cose in campo, riuscendo a dimostrare il proprio valore soprattutto nella seconda frazione di gioco, che è stata molto più equilibrata delle altre due, malgrado il risultato possa dimostrare altrimenti. Nel primo tempo parte molto bene il Valdarno che alza sin dai primi minuti il ritmo della partita e prende da subito in mano le redini della partita: gli ospiti probabilmente in questa prima fase lasceranno troppo spazio agli avversari che guadagneranno metri sino a segnare prima il gol del vantaggio con Drappello e poi quello del raddoppio, che chiude il primo tempo, con Iacopozzi. Nel secondo tempo il match si farà maggiormente equilibrato: Frustillo si prende il parziale e mette a segno una tripletta da vero protagonista, mentre Macheda risponde alle reti dei padroni di casa, riaccendendo una piccola fiamma di speranza nel Dicomano. Nel terzo tempo si seguirà però circa la falsariga del primo, con il Valdarno che ritorna in campo deciso e convinto, prendendo controtempo la formazione ospite, che subirà altri tre gol, con i quali la partita di fatto si chiude, messi a segno da Iacopozzi, che completerà la sua personale tripletta, e Chieffallo.
Calciatoripiù: Masini (Dicomano).
VALDARNO: Barchielli, Drappello, Chieffallo, Iacopozzi, Frustillo, Becattini, Sorelli, Genovese, Carammello, Valli. All.: Montecchi.<br >DICOMANO: Tirinnanzi, Lodoi, Miniati G., Errico, Bresciani, Macheda, Masini, Della Felice, Baggini, Guerrini, Buccella, Miniati M., Cappellini. All.: Antonio Calabrese.<br >
RETI: Drappello, 3 Iacopozzi, 3 Frustillo, Chieffallo, Macheda.<br >NOTE: parziali: 2-0; 3-1; 3-0.
Bella vittoria casalinga per il Valdarno, che fa sua la partita contro il Dicomano segnando tanto e giocando un calcio convincente e divertente: i tanti spettatori che hanno assistito alla partita, richiamati al campo sportivo anche dal bel tempo, hanno potuto godere di una partita molto vivace, ricca di gol e davvero divertente anche dal punto di vista delle azioni che le due squadre hanno saputo costruire nel corso dei sessanta minuti. A primo impatto si potrebbe dire che questo sia stato fatto solo dalla formazione di casa, ma anche il Dicomano, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere ottime cose in campo, riuscendo a dimostrare il proprio valore soprattutto nella seconda frazione di gioco, che è stata molto più equilibrata delle altre due, malgrado il risultato possa dimostrare altrimenti. Nel primo tempo parte molto bene il Valdarno che alza sin dai primi minuti il ritmo della partita e prende da subito in mano le redini della partita: gli ospiti probabilmente in questa prima fase lasceranno troppo spazio agli avversari che guadagneranno metri sino a segnare prima il gol del vantaggio con Drappello e poi quello del raddoppio, che chiude il primo tempo, con Iacopozzi. Nel secondo tempo il match si farà maggiormente equilibrato: Frustillo si prende il parziale e mette a segno una tripletta da vero protagonista, mentre Macheda risponde alle reti dei padroni di casa, riaccendendo una piccola fiamma di speranza nel Dicomano. Nel terzo tempo si seguirà però circa la falsariga del primo, con il Valdarno che ritorna in campo deciso e convinto, prendendo controtempo la formazione ospite, che subirà altri tre gol, con i quali la partita di fatto si chiude, messi a segno da Iacopozzi, che completerà la sua personale tripletta, e Chieffallo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masini</b> (Dicomano).