- Esordienti B GIR.C
- Rignanese
-
0 - 9
- Pontassieve
RIGNANESE: Ermini, Papi, Mannini, Casalini, Cioncolini, Altimari, Nocentini, Fibbi, Cepele, Guasti, Giachi, Becattini, Ganesi, Mastromatteo, Sormani, Vaccaro, Altopiano. All.: Alessandro Castellucci.
PONTASSIEVE: Martini, Rossi, Hamzaj, La Greca, Paoli, Corsi, Brilli, Daini, De Simone, Clementi, Ferrari. All.: Nicola Buini.
RETI: 3 De Simone, Hamzaj, Paoli, 2 Brilli, Clementi, Corsi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-4.
Gran partita e ottima prestazione per il Pontassieve, che fa incetta di gol nella trasferta contro la Rignanese. La formazione ospite non ha sottovalutato l'incontro e non si è snaturata, mantenendo sempre alto il pressing sugli avversari nella loro metà campo con grande intensità e sfruttando ogni spazio all'interno della difesa della Rignanese, che dopo un buon primo tempo non è riuscita a ripetersi nelle restanti due frazioni di gioco, nelle quali il Pontassieve ha giocato effettivamente meglio. Il primo tempo si può dire che sia quello più combattuto tra i tre: entrambe le squadre partono molto bene, con il Pontassieve che prende da subito in mano le redini del gioco della partita e si porta nella metà campo avversaria, mentre la Rignanese mostra solidità e si affida in porta anche alla bravura e agli interventi di Ermini, oggi molto bravo tra i pali. Il primo tempo termina in favore degli ospiti per 2-0: la Rignanese riesce ad uscire poche volte e a farsi vedere in attacco, mentre il Pontassieve è vivo e attivo nell'area dei padroni di casa e riesce a mettere a segno i primi due gol della partita. Nel secondo tempo il risultato verrà fissato sullo 0-5 rendendo così il terzo una mera formalità: tra i marcatori di oggi spicca la tripletta di De Simone, che non sbaglia un colpo in attacco, e la doppietta di Brilli, al servizio della squadra sotto tutti i punti di vista.
Calciatoripiù: Ermini (Rignanese). Corsi, Paoli, De Simone e Brilli (Pontassieve).
RIGNANESE: Ermini, Papi, Mannini, Casalini, Cioncolini, Altimari, Nocentini, Fibbi, Cepele, Guasti, Giachi, Becattini, Ganesi, Mastromatteo, Sormani, Vaccaro, Altopiano. All.: Alessandro Castellucci.<br >PONTASSIEVE: Martini, Rossi, Hamzaj, La Greca, Paoli, Corsi, Brilli, Daini, De Simone, Clementi, Ferrari. All.: Nicola Buini.<br >
RETI: 3 De Simone, Hamzaj, Paoli, 2 Brilli, Clementi, Corsi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-4.
Gran partita e ottima prestazione per il Pontassieve, che fa incetta di gol nella trasferta contro la Rignanese. La formazione ospite non ha sottovalutato l'incontro e non si è snaturata, mantenendo sempre alto il pressing sugli avversari nella loro metà campo con grande intensità e sfruttando ogni spazio all'interno della difesa della Rignanese, che dopo un buon primo tempo non è riuscita a ripetersi nelle restanti due frazioni di gioco, nelle quali il Pontassieve ha giocato effettivamente meglio. Il primo tempo si può dire che sia quello più combattuto tra i tre: entrambe le squadre partono molto bene, con il Pontassieve che prende da subito in mano le redini del gioco della partita e si porta nella metà campo avversaria, mentre la Rignanese mostra solidità e si affida in porta anche alla bravura e agli interventi di Ermini, oggi molto bravo tra i pali. Il primo tempo termina in favore degli ospiti per 2-0: la Rignanese riesce ad uscire poche volte e a farsi vedere in attacco, mentre il Pontassieve è vivo e attivo nell'area dei padroni di casa e riesce a mettere a segno i primi due gol della partita. Nel secondo tempo il risultato verrà fissato sullo 0-5 rendendo così il terzo una mera formalità: tra i marcatori di oggi spicca la tripletta di De Simone, che non sbaglia un colpo in attacco, e la doppietta di Brilli, al servizio della squadra sotto tutti i punti di vista.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ermini</b> (Rignanese). <b>Corsi</b>, <b>Paoli</b>, <b>De Simone</b> e <b>Brilli</b> (Pontassieve).