- Esordienti B GIR.C
- Audax Rufina
-
4 - 2
- Molinense
AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Bongi, Galli, Maruottolo, Sula, Canini, Coscione. All.: Tiranno.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Cosimelli, Fusi, Giannoni, Iacono, Tarfugli, Gashi, Pratesi, Ceseri, Omeri, Conciarelli, Bartoloni, Vastini. All.: Fusi.
RETI: Maruottolo, Sula 2, Travaglini, Giannoni 2.
NOTE:parziali: 0-0, 2-0, 2-2.
L'Audax Rufina riesce, non senza fatica, a battere tra le mura amiche la buona Molinense di mister Fusi con il punteggio di 4-2. Il primo tempo è segnato dal profondo equilibrio. Le due squadre preferiscono non scoprirsi troppo e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte fino ai minuti finali quando a provarci per i locali è Travaglini, il cui tiro termina fuori. Medesima sorte anche per il tentativo di Pratesi. Nella ripresa viene fuori la qualità dell'Audax Rufina che apre le marcature con un tiro dalla distanza di Sula. Passano pochi minuti e Maruottolo con un tap-in vincente porta il risultato sul definitivo 2-0 con il quale i locali si aggiudicano il secondo parziale. Nell'ultimo parziale è ancora l'Audax a segnare nei primi minuti con il secondo gol di Sula. La Molinense tuttavia ha un moto d'orgoglio e accorcia le distanze con Giannoni che, ben servito con un cross dalla destra di Tarfugli, impatta bene sul pallone e accorcia le distanze. L'illusione però dura poco perché i padroni di casa chiudono i conti con il fendete sul primo palo di Travaglini. Negli ultimi minuti però c'è tempo per assistere alla doppietta di Giannone che con un bel tiro da dentro l'area trafigge Bulletti. Il triplice fischio finale decreta la vittoria dell'Audax che conquista così un'altra vittoria importante.
Calciatoripiù: Sula, Travaglini (Audax Rufina), il collettivo della Molinense.
AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Bongi, Galli, Maruottolo, Sula, Canini, Coscione. All.: Tiranno.<br >MOLINENSE: Masi, Palazzi, Cosimelli, Fusi, Giannoni, Iacono, Tarfugli, Gashi, Pratesi, Ceseri, Omeri, Conciarelli, Bartoloni, Vastini. All.: Fusi.<br >
RETI: Maruottolo, Sula 2, Travaglini, Giannoni 2.<br >NOTE:parziali: 0-0, 2-0, 2-2.
L'Audax Rufina riesce, non senza fatica, a battere tra le mura amiche la buona Molinense di mister Fusi con il punteggio di 4-2. Il primo tempo è segnato dal profondo equilibrio. Le due squadre preferiscono non scoprirsi troppo e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte fino ai minuti finali quando a provarci per i locali è Travaglini, il cui tiro termina fuori. Medesima sorte anche per il tentativo di Pratesi. Nella ripresa viene fuori la qualità dell'Audax Rufina che apre le marcature con un tiro dalla distanza di Sula. Passano pochi minuti e Maruottolo con un tap-in vincente porta il risultato sul definitivo 2-0 con il quale i locali si aggiudicano il secondo parziale. Nell'ultimo parziale è ancora l'Audax a segnare nei primi minuti con il secondo gol di Sula. La Molinense tuttavia ha un moto d'orgoglio e accorcia le distanze con Giannoni che, ben servito con un cross dalla destra di Tarfugli, impatta bene sul pallone e accorcia le distanze. L'illusione però dura poco perché i padroni di casa chiudono i conti con il fendete sul primo palo di Travaglini. Negli ultimi minuti però c'è tempo per assistere alla doppietta di Giannone che con un bel tiro da dentro l'area trafigge Bulletti. Il triplice fischio finale decreta la vittoria dell'Audax che conquista così un'altra vittoria importante. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sula, Travaglini </b>(Audax Rufina), il collettivo della Molinense.