- Giovanissimi B
- Poggibonsi
-
4 - 0
- Virtus Biancoazzurra
POGGIBONSI: Ninci, Bacci, Massimo, Bartoloni, Coppola, Peruzzi, Nidiaci, Capacci, Milanesi, Reale, Volentieri. A disp.: Buti, Falsetti, Giorgio, Taglialavore, Bonfitto. All.: Del Toro.
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Panariello, Cantini, Virgilio, Livi, Oliviero, Viti, Kasaj, Cerasa, Correale, Noccetti, Sarrica. A disp.: Fontani, Di Biasi, Thiam, Zouri, Corsoni, Dei, Fanti. All.: Testi.
ARBITRO: Tinacci di Siena.
RETI: Bonfitto 3, Giorgio rig.
Nel primo tempo sono tante le occasioni per i padroni di casa che, però, non sbloccano il risultato. La Virtus, da parte sua, si schiera con un accorto 4-1-4-1 e cerca di sfruttare le ripartenze con i velocissimi Kasaj e Correale. Bravo è anche Panariello soprattutto su un intervento con cui devia sul palo un colpo di testa avversario. Bonfitto entra nella ripresa nelle fila del Poggibonsi e cambia la partita. E' lui a portare in vantaggio i suoi: su un lancio di Nidiaci, si trova a tu per tu col portiere e lo trafigge. Poi, viene decretato un calcio di rigore per fallo del portiere sempre su Bonfitto. Dal dischetto va Giorgio: il portiere intuisce ma non arriva. Azione fotocopia del primo gol per la terza rete del Poggibonsi: stavolta il passaggio è di Milanesi, sempre Bonfitto trafigge il portiere in uscita. Poi ancora i ragazzi di Del Toro: tiro da lontano di Nidiaci, respinta del portiere e Bonfitto, puntualmente, da pochi passi mette dentro. La Virtus prova a giocare in contropiede ma viene ben fermata dalla difesa di casa.
Calciatoripiù: per il Poggibonsi Bonfitto per la tripletta e per il cambiamento impresso alla gara e Nidiaci onnipresente, cambia di ruolo ma non si vede; per la Virtus Biancoazzurra Panariello per gli interventi descritti soprattutto nel primo tempo, Viti e Cerasa che arginano le sfuriate del Poggibonsi a metà campo ed evitano un passivo ancor più largo.
POGGIBONSI: Ninci, Bacci, Massimo, Bartoloni, Coppola, Peruzzi, Nidiaci, Capacci, Milanesi, Reale, Volentieri. A disp.: Buti, Falsetti, Giorgio, Taglialavore, Bonfitto. All.: Del Toro.<br >VIRTUS BIANCOAZZURRA: Panariello, Cantini, Virgilio, Livi, Oliviero, Viti, Kasaj, Cerasa, Correale, Noccetti, Sarrica. A disp.: Fontani, Di Biasi, Thiam, Zouri, Corsoni, Dei, Fanti. All.: Testi. <br >
ARBITRO: Tinacci di Siena.<br >
RETI: Bonfitto 3, Giorgio rig.
Nel primo tempo sono tante le occasioni per i padroni di casa che, però, non sbloccano il risultato. La Virtus, da parte sua, si schiera con un accorto 4-1-4-1 e cerca di sfruttare le ripartenze con i velocissimi Kasaj e Correale. Bravo è anche Panariello soprattutto su un intervento con cui devia sul palo un colpo di testa avversario. Bonfitto entra nella ripresa nelle fila del Poggibonsi e cambia la partita. E' lui a portare in vantaggio i suoi: su un lancio di Nidiaci, si trova a tu per tu col portiere e lo trafigge. Poi, viene decretato un calcio di rigore per fallo del portiere sempre su Bonfitto. Dal dischetto va Giorgio: il portiere intuisce ma non arriva. Azione fotocopia del primo gol per la terza rete del Poggibonsi: stavolta il passaggio è di Milanesi, sempre Bonfitto trafigge il portiere in uscita. Poi ancora i ragazzi di Del Toro: tiro da lontano di Nidiaci, respinta del portiere e Bonfitto, puntualmente, da pochi passi mette dentro. La Virtus prova a giocare in contropiede ma viene ben fermata dalla difesa di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Poggibonsi <b>Bonfitto </b>per la tripletta e per il cambiamento impresso alla gara e <b>Nidiaci </b>onnipresente, cambia di ruolo ma non si vede; per la Virtus Biancoazzurra <b>Panariello </b>per gli interventi descritti soprattutto nel primo tempo, <b>Viti </b>e <b>Cerasa </b>che arginano le sfuriate del Poggibonsi a metà campo ed evitano un passivo ancor più largo.