- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
1 - 3
- Poggibonsi
POGGIBONSESE: Porcelli, D'alessio, Lusini, Alesi, Corti, Verdiani, Fedeli, Mona, Pianigiani, Forconi, Pini. A disp.: Tani, Briant, Carnazza, Hazizaj, Auricchio, Abate, Papamihali.
POGGIBONSI: Giuliani, Bacci, Volentieri, Bruni, Massimo, Peruzzi, Grassini, Nidiaci, Bonfitto, Giorgio, Milanesi. A disp.: Pasqualetti, Falsetti, Capacci, Bartoloni, Coppola, Reale. All.: Del Toro.
ARBITRO: Chiru di Siena.
RETI: Alesi; Bruni, Milanesi, Bonfitto.
Predominanza di possesso palla degli ospiti, risponde con azioni di rimessa la Poggibonsese. Verso il quarto d'ora di gioco arriva il vantaggio su corner: passaggio all'indietro per Volentieri, cross, Bruni da pochi passi di testa mette dentro. Senza grosse occasioni il resto della prima frazione. Nella ripresa più pressione del Poggibonsi: calcio di rigore per atterramento di Milanesi, va lui stesso dal dischetto e spiazza il portiere. Reazione dei padroni di casa: punizione dalla distanza, respinta del portiere, il primo a arrivare sul pallone è Alesi che mette dentro in mischia. La terza rete è firmata Bonfitto, che salta un uomo al limite e con un tiro a girare la mette sul secondo palo e chiude la gara. Contropiedi degli ospiti nel finale non sfruttati con Falsetti.
Calciatoripiù: Bruni, grande prestazione al rientro da infortunio, e Grassini, ex che sente particolarmente la gara, buona quantità di gioco, recupera tanti palloni, nel Poggibonsi.
POGGIBONSESE: Porcelli, D'alessio, Lusini, Alesi, Corti, Verdiani, Fedeli, Mona, Pianigiani, Forconi, Pini. A disp.: Tani, Briant, Carnazza, Hazizaj, Auricchio, Abate, Papamihali. <br >POGGIBONSI: Giuliani, Bacci, Volentieri, Bruni, Massimo, Peruzzi, Grassini, Nidiaci, Bonfitto, Giorgio, Milanesi. A disp.: Pasqualetti, Falsetti, Capacci, Bartoloni, Coppola, Reale. All.: Del Toro.<br >
ARBITRO: Chiru di Siena.<br >
RETI: Alesi; Bruni, Milanesi, Bonfitto.
Predominanza di possesso palla degli ospiti, risponde con azioni di rimessa la Poggibonsese. Verso il quarto d'ora di gioco arriva il vantaggio su corner: passaggio all'indietro per Volentieri, cross, Bruni da pochi passi di testa mette dentro. Senza grosse occasioni il resto della prima frazione. Nella ripresa più pressione del Poggibonsi: calcio di rigore per atterramento di Milanesi, va lui stesso dal dischetto e spiazza il portiere. Reazione dei padroni di casa: punizione dalla distanza, respinta del portiere, il primo a arrivare sul pallone è Alesi che mette dentro in mischia. La terza rete è firmata Bonfitto, che salta un uomo al limite e con un tiro a girare la mette sul secondo palo e chiude la gara. Contropiedi degli ospiti nel finale non sfruttati con Falsetti. <b>
Calciatoripiù: Bruni,</b> grande prestazione al rientro da infortunio, e <b>Grassini</b>, ex che sente particolarmente la gara, buona quantità di gioco, recupera tanti palloni, nel Poggibonsi.