- Giovanissimi B
- Siena Nord
-
0 - 12
- Poggibonsese
SIENA NORD:Taddei A., Pieri, Burchi, Rodriguez, Taddei G., Bolognesi, Pajazichi, Fortunato, Passeri, Kocinaj, Buruiana. A disp.: Federici, Mori F., Perugini, Zanda, Russo, Del Colombo, Corso. All.: Gimignani. POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Lusini, Alesi, Corti, Verdiani, Abate, Mona, Pianigiani, Forconi, Pini, Porcelli, Carnazza, Auricchio, Moja, Fedeli, Ragazzo, Papamihali. All.: Mugnaini.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: Forconi 3, Pini 2, Pianigiani 2, Corti, Verdiani, Alesi, Auricchio, Lusini.
La partita comincia con mezz'ora di ritardo a causa del ritardo e della conseguente sostituzione dell'arbitro da parte della federazione. La Poggibonsese gioca bene la palla, mentre i padroni di casa mancano in fase difensiva. I ragazzi del Siena Nord, malgrado l'età più giovane hanno bisogno di maggiore impegno per riuscire a lottare qualche partita. Il primo tempo si conclude 8 a 0. Golpiù: Entrambi nel primo tempo. Uno porta la firma di Forconi, che salta tre uomini, entra in area e di sinistro la mette sul primo palo battendo il portiere in uscita. L'altro è di Pianigiani, che salta due uomini e poi fa partire un bolide che termina all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Buruiana per l'impegno dimostrato tra i ragazzi di Gimignani; Alesi, il cervello della squadra ospite, e Verdiani per l'atteggiamento già da leader.
SIENA NORD:Taddei A., Pieri, Burchi, Rodriguez, Taddei G., Bolognesi, Pajazichi, Fortunato, Passeri, Kocinaj, Buruiana. A disp.: Federici, Mori F., Perugini, Zanda, Russo, Del Colombo, Corso. All.: Gimignani. POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Lusini, Alesi, Corti, Verdiani, Abate, Mona, Pianigiani, Forconi, Pini, Porcelli, Carnazza, Auricchio, Moja, Fedeli, Ragazzo, Papamihali. All.: Mugnaini.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: Forconi 3, Pini 2, Pianigiani 2, Corti, Verdiani, Alesi, Auricchio, Lusini.
La partita comincia con mezz'ora di ritardo a causa del ritardo e della conseguente sostituzione dell'arbitro da parte della federazione. La Poggibonsese gioca bene la palla, mentre i padroni di casa mancano in fase difensiva. I ragazzi del Siena Nord, malgrado l'età più giovane hanno bisogno di maggiore impegno per riuscire a lottare qualche partita. Il primo tempo si conclude 8 a 0. <b>Golpiù</b>: Entrambi nel primo tempo. Uno porta la firma di Forconi, che salta tre uomini, entra in area e di sinistro la mette sul primo palo battendo il portiere in uscita. L'altro è di Pianigiani, che salta due uomini e poi fa partire un bolide che termina all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Buruiana</b> per l'impegno dimostrato tra i ragazzi di <b>Gimignani</b>; <b>Alesi</b>, il cervello della squadra ospite, e <b>Verdiani </b>per l'atteggiamento già da leader.