- Esordienti B GIR.C
- Pontassieve
-
8 - 1
- Pelago
PONTASSIEVE: Rossi, Puccioni, Daini, Fedi, Mazzuoli, Magnelli, Brilli, Clementi, Malotti, De Simone, Francalanci, Corsi. All.: Paolinetti.
PELAGO: Calabrò, Magherini, Palomba, Guidotti, Innocenti, Torrini, Torniai, Caffeo, Barchielli, Fustias, Algozzino. All.: Caffeo.
RETI: Corsi, 4 De Simone, Brilli, Magnelli, Caffeo.
NOTE: parziali: 1-1; 1-0; 6-0.
Passa il Pontassieve in questa sfida inaugurale del girone C, contro un Pelago combattivo e tenace che ha dovuto fare i conti non solo con l'avversario padrone di casa ma anche e soprattutto con questo caldo di metà settembre e con i pochi cambi disponibili in panchina. Come si può notare dai parziali, infatti, la partita è stata molto equilibrata soprattutto nei primi due tempi, dove le due squadre si sono equivalse e hanno dato vita ad una gara molto combattuta e aperta, dove il risultato è rimasto spesso in bilico e la vittoria di una e dell'altra squadra ampiamente incerta. Ovviamente nel terzo tempo la squadra con minore disponibilità di uomini da sostituire, il Pelago, ha patito il caldo e la stanchezza di una partita molto intensa e ha calato di intensità, lasciando spazio ovviamente agli avversari, che hanno colto l'occasione per aumentare il vantaggio e chiudere virtualmente la partita segnando e mettendo il risultato in cassaforte. È infatti proprio andata così: prima il Pelago va in vantaggio con Caffeo, che viene acciuffato da Corsi che rimette tutto in parità. Nel secondo tempo solo un gol, che arriva da una sfortunata deviazione di un difensore ospite che nel tentativo di ribattere il tiro di Francalanci si frappone tra il portiere e l'attaccante di casa e spedisce la palla in fondo alla rete. Nel terzo tempo il Pontassieve prenderà in mano la partita, chiudendo con un passivo molto ampio: De Simone è il marcatore più prolifico, con ben quattro reti segnate in questi ultimi venti minuti, accompagnato dai gol di Magnelli e Brilli che chiudono la gara.
Calciatoripiù: De Simone, Corsi (Pontassieve). Algozzino (Pelago).
PONTASSIEVE: Rossi, Puccioni, Daini, Fedi, Mazzuoli, Magnelli, Brilli, Clementi, Malotti, De Simone, Francalanci, Corsi. All.: Paolinetti.<br >PELAGO: Calabrò, Magherini, Palomba, Guidotti, Innocenti, Torrini, Torniai, Caffeo, Barchielli, Fustias, Algozzino. All.: Caffeo.<br >
RETI: Corsi, 4 De Simone, Brilli, Magnelli, Caffeo.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-0; 6-0.
Passa il Pontassieve in questa sfida inaugurale del girone C, contro un Pelago combattivo e tenace che ha dovuto fare i conti non solo con l'avversario padrone di casa ma anche e soprattutto con questo caldo di metà settembre e con i pochi cambi disponibili in panchina. Come si può notare dai parziali, infatti, la partita è stata molto equilibrata soprattutto nei primi due tempi, dove le due squadre si sono equivalse e hanno dato vita ad una gara molto combattuta e aperta, dove il risultato è rimasto spesso in bilico e la vittoria di una e dell'altra squadra ampiamente incerta. Ovviamente nel terzo tempo la squadra con minore disponibilità di uomini da sostituire, il Pelago, ha patito il caldo e la stanchezza di una partita molto intensa e ha calato di intensità, lasciando spazio ovviamente agli avversari, che hanno colto l'occasione per aumentare il vantaggio e chiudere virtualmente la partita segnando e mettendo il risultato in cassaforte. È infatti proprio andata così: prima il Pelago va in vantaggio con Caffeo, che viene acciuffato da Corsi che rimette tutto in parità. Nel secondo tempo solo un gol, che arriva da una sfortunata deviazione di un difensore ospite che nel tentativo di ribattere il tiro di Francalanci si frappone tra il portiere e l'attaccante di casa e spedisce la palla in fondo alla rete. Nel terzo tempo il Pontassieve prenderà in mano la partita, chiudendo con un passivo molto ampio: De Simone è il marcatore più prolifico, con ben quattro reti segnate in questi ultimi venti minuti, accompagnato dai gol di Magnelli e Brilli che chiudono la gara.<br ><b>
Calciatoripiù: De Simone, Corsi </b>(Pontassieve). <b>Algozzino </b>(Pelago).