- Giovanissimi B
- Valentino Mazzola
-
6 - 0
- Gracciano
V.MAZZOLA: Galardi, Gasparrini, Dell'Aquila, Pennino, Carli, Gennari, Macchiarelli, Botarelli, Bari, Manganelli, Mensini. A disp.: Fattorini, Ciacci, Muca, Angeloni, Tordini, Cavaliere. All.: Masti.
B.B. GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Iozzi, Stanghini, Giannini, Cantini, Conti, Lelli, Costa, Oliveri. A disp.: Gonnelli, Giacomini, Fusi, Di Maio, Ramadani, Cimitile, Bartalini. All.: Di Meglio.
ARBITRO: Massimo Scattino di Siena.
RETI: Mensini 3, Manganelli, Bari 2.
Dopo le ultime prestazioni importanti, il Gracciano cade, e male, tra le mura del Mazzola che ipoteca la sfida nel primo quarto d'ora micidiale. Partenza razzo dei locali che si riscattano dopo l'opaco pareggio con la Virtus: al 5' Macchiarelli, su un pallone in profondità, salta un avversario e mette dentro per Mensini che insacca. Tre minuti dopo il raddoppio: lancio di Bari da centrocampo, Manganelli entra in area e infila il pallone sotto l'incrocio dei pali. al 15' siamo già sul 3-0: bella azione corale dalla difesa, con quattro passaggi il pallone arriva a Mensini che va al tiro; il portiere respinge come può ma ancora Mensini ribadisce in rete. Nella ripresa il Mazzola gestisce il vantaggio e quando può punge facendo molto male al Gracciano: Manganelli serve Bari che trafigge il portiere ospite per il poker locale. Prima del triplice fischio arrivano altri due gol: Macchiarelli serve Bari che realizza il suo secondo gol; poco prima del triplice fischio finale arriva invece la tripletta personale di Mensini al termine di una bella azione personale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Manganelli, Mensini e Pennino. Tra gli ospiti si salva Iozzi.
V.MAZZOLA: Galardi, Gasparrini, Dell'Aquila, Pennino, Carli, Gennari, Macchiarelli, Botarelli, Bari, Manganelli, Mensini. A disp.: Fattorini, Ciacci, Muca, Angeloni, Tordini, Cavaliere. All.: Masti. <br >B.B. GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Iozzi, Stanghini, Giannini, Cantini, Conti, Lelli, Costa, Oliveri. A disp.: Gonnelli, Giacomini, Fusi, Di Maio, Ramadani, Cimitile, Bartalini. All.: Di Meglio.<br >
ARBITRO: Massimo Scattino di Siena.<br >
RETI: Mensini 3, Manganelli, Bari 2.
Dopo le ultime prestazioni importanti, il Gracciano cade, e male, tra le mura del Mazzola che ipoteca la sfida nel primo quarto d'ora micidiale. Partenza razzo dei locali che si riscattano dopo l'opaco pareggio con la Virtus: al 5' Macchiarelli, su un pallone in profondità, salta un avversario e mette dentro per Mensini che insacca. Tre minuti dopo il raddoppio: lancio di Bari da centrocampo, Manganelli entra in area e infila il pallone sotto l'incrocio dei pali. al 15' siamo già sul 3-0: bella azione corale dalla difesa, con quattro passaggi il pallone arriva a Mensini che va al tiro; il portiere respinge come può ma ancora Mensini ribadisce in rete. Nella ripresa il Mazzola gestisce il vantaggio e quando può punge facendo molto male al Gracciano: Manganelli serve Bari che trafigge il portiere ospite per il poker locale. Prima del triplice fischio arrivano altri due gol: Macchiarelli serve Bari che realizza il suo secondo gol; poco prima del triplice fischio finale arriva invece la tripletta personale di Mensini al termine di una bella azione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene<b> Manganelli, Mensini</b> e <b>Pennino</b>. Tra gli ospiti si salva <b>Iozzi</b>.