- Giovanissimi B
- Olimpia Colligiana
-
1 - 5
- Marciano Robur
OL. COLLIGIANA: Laudisio, Lungu, Pascarella, Negrini, Aiello, Garofalo, Diana, Dauti, Pistoia, Bouhdal, Panichi. A disp.: Lulaj, Parri, Peccia, Valci. All.: Ferrara.
MARCIANO: Lombardini, Aloisio, Corsi D., Paradisi, Squarcia, Dami, Innocenti, Selijmi, Monterosso, Trotta, Corsi P. A disp.: Benincasa, Pascarella, Bruno, Mastio. All.: Zanchi.
ARBITRO: Paul Francois Mpeg Matip di Siena.
RETI: Innocenti, Trotta 2, Panichi, Bruno 2.
Poco da dire su questa gara che ha visto solo il Marciano vero protagonista del match. Il nuovo mister Ferrara ha provato a dare un gioco ai locali ma il lavoro da fare è ancora molto. Nel primo tempo, concluso sul punteggio di 0-2, sblocca il risultato Innocenti con un bel tiro al volo. Prima dell'intervallo il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende un parapiglia; spunta Trotta che insacca. Ad inizio ripresa la Colligiana trova la forza di accorciare le distanze con Panichi, bravo ad approfittare di una dormita della difesa ospite. Ma è solo un fuoco di paglia. La rete risveglia il Marciano che di lì a poco dilaga: nel giro di pochi minuti arrivano infatti le reti, tutte in contropiede, di Bruno, Trotta e ancora Bruno per il definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Negrini e Diana. Tra gli ospiti in evidenza Bruno e Innocenti.
OL. COLLIGIANA: Laudisio, Lungu, Pascarella, Negrini, Aiello, Garofalo, Diana, Dauti, Pistoia, Bouhdal, Panichi. A disp.: Lulaj, Parri, Peccia, Valci. All.: Ferrara.<br >MARCIANO: Lombardini, Aloisio, Corsi D., Paradisi, Squarcia, Dami, Innocenti, Selijmi, Monterosso, Trotta, Corsi P. A disp.: Benincasa, Pascarella, Bruno, Mastio. All.: Zanchi.<br >
ARBITRO: Paul Francois Mpeg Matip di Siena. <br >
RETI: Innocenti, Trotta 2, Panichi, Bruno 2.
Poco da dire su questa gara che ha visto solo il Marciano vero protagonista del match. Il nuovo mister Ferrara ha provato a dare un gioco ai locali ma il lavoro da fare è ancora molto. Nel primo tempo, concluso sul punteggio di 0-2, sblocca il risultato Innocenti con un bel tiro al volo. Prima dell'intervallo il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende un parapiglia; spunta Trotta che insacca. Ad inizio ripresa la Colligiana trova la forza di accorciare le distanze con Panichi, bravo ad approfittare di una dormita della difesa ospite. Ma è solo un fuoco di paglia. La rete risveglia il Marciano che di lì a poco dilaga: nel giro di pochi minuti arrivano infatti le reti, tutte in contropiede, di Bruno, Trotta e ancora Bruno per il definitivo 1-5. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Negrini </b>e <b>Diana</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Bruno </b>e <b>Innocenti</b>.