- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
2 - 2
- Policras Sovicille
POGGIBONSESE: Porcelli, Corti, Lusini, Alesi, Carnazza, Papamihali, Abate, Verdiani, Forconi, Pini, Mona. A disp.: Tani, D'Alessio, Auricchio, Fedeli. All.: Mugnaini.
POL. SOVICILLE: Taccini, Pratelli, Manescu, Ibisco, Marini, Minnici, Balie, Ciacci, Nasti, Licai, Falchi. A disp.: Trasolini, Picchiotti, Scagnetti, Ruggiero, Lippi. All.: Faleri.
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.
RETI: Papamihali, Forconi, Falchi, Manescu.
Con un pirotecnico primo tempo, Poggibonsese e Policras si spartiscono la posta in palio. In vantaggio passano i locali con Papamihali sugli sviluppi di un corner. Poco dopo i ragazzi di Mugnaini si portano addirittura sul 2-0: su azione di contropiede la palla arriva a Forconi che da fuori area lascia partire un bel tiro che non lascia scampo a Taccini. A questo punto però si svegliano gli ospiti che reagiscono immediatamente: su un corner, il pallone sbuca sul secondo palo dove il ben appostato Falchi si fa trovare pronto per appoggiare in fondo al sacco. Prima dell'intervallo il 2-2 che lascia l'amaro in bocca ai locali: bella azione corale con Nasti che, da destra, effettua un traversone per Manescu che di testa insacca. Nel secondo tempo, complice le molte forze spese e il caldo, la partita si tranquillizza, il ritmo cala e non succede più nulla di interessante fino a quasi la fine quando la Poggibonsese sfiora il colpaccio ma coglie il palo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Alesi e Pini. Tra gli ospiti bene Nasti e Manescu.
POGGIBONSESE: Porcelli, Corti, Lusini, Alesi, Carnazza, Papamihali, Abate, Verdiani, Forconi, Pini, Mona. A disp.: Tani, D'Alessio, Auricchio, Fedeli. All.: Mugnaini.<br >POL. SOVICILLE: Taccini, Pratelli, Manescu, Ibisco, Marini, Minnici, Balie, Ciacci, Nasti, Licai, Falchi. A disp.: Trasolini, Picchiotti, Scagnetti, Ruggiero, Lippi. All.: Faleri.<br >
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.<br >
RETI: Papamihali, Forconi, Falchi, Manescu.
Con un pirotecnico primo tempo, Poggibonsese e Policras si spartiscono la posta in palio. In vantaggio passano i locali con Papamihali sugli sviluppi di un corner. Poco dopo i ragazzi di Mugnaini si portano addirittura sul 2-0: su azione di contropiede la palla arriva a Forconi che da fuori area lascia partire un bel tiro che non lascia scampo a Taccini. A questo punto però si svegliano gli ospiti che reagiscono immediatamente: su un corner, il pallone sbuca sul secondo palo dove il ben appostato Falchi si fa trovare pronto per appoggiare in fondo al sacco. Prima dell'intervallo il 2-2 che lascia l'amaro in bocca ai locali: bella azione corale con Nasti che, da destra, effettua un traversone per Manescu che di testa insacca. Nel secondo tempo, complice le molte forze spese e il caldo, la partita si tranquillizza, il ritmo cala e non succede più nulla di interessante fino a quasi la fine quando la Poggibonsese sfiora il colpaccio ma coglie il palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Alesi </b>e <b>Pini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Nasti </b>e <b>Manescu</b>.