- Giovanissimi B
- Torrita
-
0 - 4
- Gracciano
TORRITA: Roghi, Maritato, Paolucci, Casagni, Mari, Kumar, Bove, Goracci, Ingrati, Tremori, Maccioni. A disp.: Saccone, Roggi, Del Secco. All.: Baldacconi.
B.B. GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Stanghini, Iozzi, Giannini, Oliveri, Cantini, Lelli, Costa, Conti. A disp.: Bartalini, Di Maio, Giacomini. All.: Musella.
ARBITRO: Mario Massimiliano La Salvia di Siena.
RETI: Costa, Conti 2, Di Maio.
Continua il trend positivo del Gracciano che va a vincere agilmente anche a Torrita. Onore agli sconfitti e complimenti a mister Baldacconi che, nonostante le mille difficoltà per una rosa ridotta ai minimi termini, riesce comunque a strappare un'altra prestazione decorosa: ben cinque i 2002 titolari, uno dei quali è la promettente ragazzina Chiara Bove. Nel primo tempo, concluso addirittura sullo 0-0, i padroni di casa sono bravi a contenere gli attacchi locali. Ad inizio ripresa però il Gracciano si porta subito in vantaggio con Costa che con un gran tiro dalla sinistra la infila sul palo opposto. Poi si scatena Conti che mette a segno una doppietta. Chiude il conto, nel finale, il neo entrato Di Maio che se ne va in velocità e batte il portiere in uscita.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza il capitano Ingrati. Tra gli ospiti bene Conti nell'inedito ruolo di attaccante.
TORRITA: Roghi, Maritato, Paolucci, Casagni, Mari, Kumar, Bove, Goracci, Ingrati, Tremori, Maccioni. A disp.: Saccone, Roggi, Del Secco. All.: Baldacconi.<br >B.B. GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Stanghini, Iozzi, Giannini, Oliveri, Cantini, Lelli, Costa, Conti. A disp.: Bartalini, Di Maio, Giacomini. All.: Musella.<br >
ARBITRO: Mario Massimiliano La Salvia di Siena.<br >
RETI: Costa, Conti 2, Di Maio.
Continua il trend positivo del Gracciano che va a vincere agilmente anche a Torrita. Onore agli sconfitti e complimenti a mister Baldacconi che, nonostante le mille difficoltà per una rosa ridotta ai minimi termini, riesce comunque a strappare un'altra prestazione decorosa: ben cinque i 2002 titolari, uno dei quali è la promettente ragazzina Chiara Bove. Nel primo tempo, concluso addirittura sullo 0-0, i padroni di casa sono bravi a contenere gli attacchi locali. Ad inizio ripresa però il Gracciano si porta subito in vantaggio con Costa che con un gran tiro dalla sinistra la infila sul palo opposto. Poi si scatena Conti che mette a segno una doppietta. Chiude il conto, nel finale, il neo entrato Di Maio che se ne va in velocità e batte il portiere in uscita. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza il capitano <b>Ingrati</b>. Tra gli ospiti bene <b>Conti </b>nell'inedito ruolo di attaccante.