- Giovanissimi B
- Gracciano
-
5 - 0
- Siena Nord
B.B. GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Iozzi, Stanghini, Vasapolli, Giannini, Oliveri, Costa, Di Maio, Conti. A disp.: Dedja, Cimitile, Fazzuoli, Cantini, Bartalini, Fusi. All.: Musella.
SIENA NORD: Federici, Russo, Del Colombo, Bolognese, Taddei G. Perugini, Paiazizi, Zanchi, Passeri, Burchi, Buruiana, Mori, Pieri, Canu. All.: Gimignani.
ARBITRO: Guidi di Siena.
RETI: Iozzi, Autogol Pro Gracciano, Conti, Bartalini, Orsini.
Ancora una vittoria per il Gracciano che con questi tre punti consolida la quinta posizione in classifica e aumenta la propria autostima. Sabato prossimo, dopo qualche turno favorevole, arriva un banco di prova importante per la squadra graccianese che andrà a Poggibonsi contro la seconda della classe. I padroni di casa archiviano la partita già nel primo tempo concluso sul 3-0. Sblocca il risultato Iozzi su calcio di rigore (atterrato Vasapolli) a cui fa seguito l'autorete ospite sugli sviluppi di un corner battuto da Oliveri. Prima della fine del tempo arriva il tris: il Gracciano recupera palla sulla trequarti avversaria, Conti si trova davanti al portiere e insacca con freddezza. Nella ripresa i locali sono bravi a gestire il largo vantaggio e pungere al momento giusto. Il 4-0 arriva grazie ad i neo entrati: il tiro del classe 2002 Cimitile viene respinto corto dal portiere, Bartalini è bravo a seguire l'azione e ribadire in rete. Prima del triplice fischio arriva anche la quinta rete: dopo una bella sovrapposizione sulla sinistra, Orsini entra in area e batte il portiere con un tiro sul primo palo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Vasapolli, bravo a dettare i tempi a centrocampo, e la coppia difensiva formata da Iozzi e Stanghini.
B.B. GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Iozzi, Stanghini, Vasapolli, Giannini, Oliveri, Costa, Di Maio, Conti. A disp.: Dedja, Cimitile, Fazzuoli, Cantini, Bartalini, Fusi. All.: Musella.<br >SIENA NORD: Federici, Russo, Del Colombo, Bolognese, Taddei G. Perugini, Paiazizi, Zanchi, Passeri, Burchi, Buruiana, Mori, Pieri, Canu. All.: Gimignani.<br >
ARBITRO: Guidi di Siena.<br >
RETI: Iozzi, Autogol Pro Gracciano, Conti, Bartalini, Orsini.
Ancora una vittoria per il Gracciano che con questi tre punti consolida la quinta posizione in classifica e aumenta la propria autostima. Sabato prossimo, dopo qualche turno favorevole, arriva un banco di prova importante per la squadra graccianese che andrà a Poggibonsi contro la seconda della classe. I padroni di casa archiviano la partita già nel primo tempo concluso sul 3-0. Sblocca il risultato Iozzi su calcio di rigore (atterrato Vasapolli) a cui fa seguito l'autorete ospite sugli sviluppi di un corner battuto da Oliveri. Prima della fine del tempo arriva il tris: il Gracciano recupera palla sulla trequarti avversaria, Conti si trova davanti al portiere e insacca con freddezza. Nella ripresa i locali sono bravi a gestire il largo vantaggio e pungere al momento giusto. Il 4-0 arriva grazie ad i neo entrati: il tiro del classe 2002 Cimitile viene respinto corto dal portiere, Bartalini è bravo a seguire l'azione e ribadire in rete. Prima del triplice fischio arriva anche la quinta rete: dopo una bella sovrapposizione sulla sinistra, Orsini entra in area e batte il portiere con un tiro sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Vasapolli</b>, bravo a dettare i tempi a centrocampo, e la coppia difensiva formata da <b>Iozzi </b>e <b>Stanghini</b>.