- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
2 - 0
- Luigi Meroni
POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Lupini, Verdiani, Papamihali, Carnazza, Fedeli, Alesi, Pianigiani, Mona, Pini. A disp.: Auricchio, Hazizaj, Corti, Boja. All.: Fabiano Mugnaini.
LUIGI MERONI: Manganelli, Calonaci, Bellaccini, Vaglini, Ballerini, Masiello, Capezzone, Gigliotti, Casini, Ermini, Valeri. A disp.: Viti, Callaioli, Monnecchi. All.: Alessandro Cartocci.
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
RETI: Pianigiani, Hazizaj.
Al termine di un incontro combattuto e sostanzialmente equilibrato i tre punti vanno ad una cinica Poggibonsese. La partita, per lo più giocata a centrocampo, ha un sussulto quando Pini sfiora in vantaggio grazie ad un tiro che coglie in pieno la traversa. I ragazzi di Fabiano Mugnaini non demordono e trovano la rete dell'1-0 con Pianigiani, bravo a svettare su tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti si fanno vedere in avanti, ma l'imprecisione sotto porta e la bravura del portiere di casa annientano le speranze di pari della compagine di Cartocci. Nella ripresa la trama è sempre la solita: grandi battaglie nella zona nevralgiche del campo con sporadiche azioni d'attacco da ambo le parti. Dopo il possibile gol del pari (la stupenda punizione di Ermini coglie il palo) arriva però la rete del 2-0 di Hazizaj, il quale, subentrato nella ripresa, va in gol grazie ad tap-in vincente in seguito alla respinta di Manganelli sul tiro del solito Pianigiani. Succederà poco altro: la Poggibonsese fa valere il fattore campo e sale a quota 27 punti. Per il Luigi Meroni si tratta di un'altra battuta di arresto, ma mister Cartocci può dirsi soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Ermini, Calonaci (Luigi Meroni).
POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Lupini, Verdiani, Papamihali, Carnazza, Fedeli, Alesi, Pianigiani, Mona, Pini. A disp.: Auricchio, Hazizaj, Corti, Boja. All.: Fabiano Mugnaini.<br >LUIGI MERONI: Manganelli, Calonaci, Bellaccini, Vaglini, Ballerini, Masiello, Capezzone, Gigliotti, Casini, Ermini, Valeri. A disp.: Viti, Callaioli, Monnecchi. All.: Alessandro Cartocci.<br >
ARBITRO: Boumarouan di Siena.<br >
RETI: Pianigiani, Hazizaj.
Al termine di un incontro combattuto e sostanzialmente equilibrato i tre punti vanno ad una cinica Poggibonsese. La partita, per lo più giocata a centrocampo, ha un sussulto quando Pini sfiora in vantaggio grazie ad un tiro che coglie in pieno la traversa. I ragazzi di Fabiano Mugnaini non demordono e trovano la rete dell'1-0 con Pianigiani, bravo a svettare su tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti si fanno vedere in avanti, ma l'imprecisione sotto porta e la bravura del portiere di casa annientano le speranze di pari della compagine di Cartocci. Nella ripresa la trama è sempre la solita: grandi battaglie nella zona nevralgiche del campo con sporadiche azioni d'attacco da ambo le parti. Dopo il possibile gol del pari (la stupenda punizione di Ermini coglie il palo) arriva però la rete del 2-0 di Hazizaj, il quale, subentrato nella ripresa, va in gol grazie ad tap-in vincente in seguito alla respinta di Manganelli sul tiro del solito Pianigiani. Succederà poco altro: la Poggibonsese fa valere il fattore campo e sale a quota 27 punti. Per il Luigi Meroni si tratta di un'altra battuta di arresto, ma mister Cartocci può dirsi soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù: Ermini, Calonaci </b>(Luigi Meroni).