- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
1 - 4
- Colli Etruschi
VALDORCIA: Costa, Raggi, Armellini, Valvo, Genovese, Kusi, Resuli, Ibra, Fabbro, Franci, Marcello. A disp.: Galassi, Ulaj, Ciacci, Cipresso. All.: Franchetti.
COLLI ETRUSCHI: Khtella, Cappelli, Checcacci, Alunno, Harremi, Severini, Sulce, Kurtaj, Carlini, Della Lena, Marabissi. A disp.: Nannini, Bali, Pippi, Mattei. All.: Morganti.
ARBITRO: Manetti di Siena.
RETI: Kurtaj 2, Carlini, Nannini, Fabbro.
Con due reti per tempo i Colli Etruschi espugnano il difficile campo della Valdorcia e continuano l'inseguimento alle prime della classe. Il vantaggio ospite arriva dopo appena dieci minuti: scambio a centrocampo e lancio per Kurtaj che batte il portiere in uscita. Sette minuti più tardi gli ospiti archiviano già la gara grazie al gol di rapina di Carlini. Nella ripresa i Colli continuano a fare la partita senza mai rischiare nulla. La Valdorcia inevitabilmente si sbilancia alla ricerca del gol e gli ospiti la puniscono con due reti in contropiede: prima Kurtaj firma la doppietta personale mentre poco dopo Nannini cala il poker. Solo nel finale con orgoglio i padroni di casa mettono a segno il gol della bandiera con Fabbro che almeno continua a giocarsi la classifica marcatori.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Fabbro. Tra gli ospiti in evidenza Kurtaj e Mattei.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Armellini, Valvo, Genovese, Kusi, Resuli, Ibra, Fabbro, Franci, Marcello. A disp.: Galassi, Ulaj, Ciacci, Cipresso. All.: Franchetti.<br >COLLI ETRUSCHI: Khtella, Cappelli, Checcacci, Alunno, Harremi, Severini, Sulce, Kurtaj, Carlini, Della Lena, Marabissi. A disp.: Nannini, Bali, Pippi, Mattei. All.: Morganti. <br >
ARBITRO: Manetti di Siena.<br >
RETI: Kurtaj 2, Carlini, Nannini, Fabbro.
Con due reti per tempo i Colli Etruschi espugnano il difficile campo della Valdorcia e continuano l'inseguimento alle prime della classe. Il vantaggio ospite arriva dopo appena dieci minuti: scambio a centrocampo e lancio per Kurtaj che batte il portiere in uscita. Sette minuti più tardi gli ospiti archiviano già la gara grazie al gol di rapina di Carlini. Nella ripresa i Colli continuano a fare la partita senza mai rischiare nulla. La Valdorcia inevitabilmente si sbilancia alla ricerca del gol e gli ospiti la puniscono con due reti in contropiede: prima Kurtaj firma la doppietta personale mentre poco dopo Nannini cala il poker. Solo nel finale con orgoglio i padroni di casa mettono a segno il gol della bandiera con Fabbro che almeno continua a giocarsi la classifica marcatori. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Fabbro</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Kurtaj </b>e <b>Mattei</b>.