- Giovanissimi B
- Torrita
-
0 - 1
- Colli Etruschi
TORRITA: Roghi, Bonicolini, Maritato, Casagni, Kumar, Mari, Goracci, Attempati, Pascucci, Nosal, Ingrati. A disp.: Tremori, Saccone, Roggi. All.: Baldacconi.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli F., Harremi, Checcacci, Juwa, Severini, Venturini, Kurtaj, Nannini, Della Lena, Carlini. A disp.: Subiran, Alunno, Sulce, De Masi, Passaretti, Pippi. All.: Morganti.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETE: 10' Carlini.
Il Torrita esce sconfitta ma a testa alta al termine di settanta minuti equilibrati in cui i ragazzi di Baldacconi sono sempre stati in partita nonostante un avversario sulla carta superiore. La partita si decide dopo appena dieci minuti con la rete di Carlini. Dopo il gol incassato i locali provano a reagire ma, a causa anche di un terreno pesante, le azioni arrivano col contagocce. In un secondo tempo combattuto e avaro di emozioni, il Torrita potrebbe ristabilire la parità proprio nei minuti finali: bella progressione sulla fascia di Goracci che mette in mezzo per Nosal; l'attaccante non è lucido come al suo solito e stecca l'appuntamento con il gol.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza il capitano Ingrati e Kumar, al rientro dopo la botta in testa di qualche giorno fa. Tra gli ospiti bene Della Lena e Severini.
TORRITA: Roghi, Bonicolini, Maritato, Casagni, Kumar, Mari, Goracci, Attempati, Pascucci, Nosal, Ingrati. A disp.: Tremori, Saccone, Roggi. All.: Baldacconi.<br >COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli F., Harremi, Checcacci, Juwa, Severini, Venturini, Kurtaj, Nannini, Della Lena, Carlini. A disp.: Subiran, Alunno, Sulce, De Masi, Passaretti, Pippi. All.: Morganti. <br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETE: 10' Carlini.
Il Torrita esce sconfitta ma a testa alta al termine di settanta minuti equilibrati in cui i ragazzi di Baldacconi sono sempre stati in partita nonostante un avversario sulla carta superiore. La partita si decide dopo appena dieci minuti con la rete di Carlini. Dopo il gol incassato i locali provano a reagire ma, a causa anche di un terreno pesante, le azioni arrivano col contagocce. In un secondo tempo combattuto e avaro di emozioni, il Torrita potrebbe ristabilire la parità proprio nei minuti finali: bella progressione sulla fascia di Goracci che mette in mezzo per Nosal; l'attaccante non è lucido come al suo solito e stecca l'appuntamento con il gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza il capitano <b>Ingrati </b>e <b>Kumar</b>, al rientro dopo la botta in testa di qualche giorno fa. Tra gli ospiti bene <b>Della Lena</b> e <b>Severini</b>.