- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
2 - 0
- Siena Nord
POL. SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Lippi, Manescu, Licaj, Pratelli, Scagnetti, Ciacci, Balje, Nasti, Granata. A disp: Trasolini, Hoxhaj, Del Grasso, Senesi. All.: Claudio Faleri.
SIENA NORD: Federici, Matteucci, Del Colombo, Buruiana, Perugini, Kocinaj, Pajaziti, Rodriguez, Taddei A, Taddei G., Zanda. A disp.: Mori F., Bolognesi, Canu, Fortunato, Mori L., Passeri, Russo. All.: Narciso Gimignani.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: Nasti, Ciacci.
Nella prima giornata di ritorno, la Policras ripete il risultato dell'andata, battendo il fanalino di coda con un netto 2-0. La partita è iniziata con qualche apprensione per i ragazzi di casa, complici le numerose assenze per malattia (ben otto ragazzi) e l'intraprendenza degli ospiti. Ma dopo alcune buone azioni la Policras passa con Nasti ben lanciato in velocità da Licaj. Nel secondo tempo i ragazzi di Faleri premono sull'accelleratore e tengono il Siena Nord schiacciato sulla difensiva, fino al gol di Ciacci che di testa anticipa il portiere. Poi spazio ai giovani del 2002 con Senesi, Hoxhaj e Del Grasso che si sono ben comportati.
Calciatoripiù: Nella squadra di casa buona prova di Manescu e Nasti. Per gli ospiti su tutti Rodriguez e Federici.
POL. SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Lippi, Manescu, Licaj, Pratelli, Scagnetti, Ciacci, Balje, Nasti, Granata. A disp: Trasolini, Hoxhaj, Del Grasso, Senesi. All.: Claudio Faleri.<br >SIENA NORD: Federici, Matteucci, Del Colombo, Buruiana, Perugini, Kocinaj, Pajaziti, Rodriguez, Taddei A, Taddei G., Zanda. A disp.: Mori F., Bolognesi, Canu, Fortunato, Mori L., Passeri, Russo. All.: Narciso Gimignani.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: Nasti, Ciacci.
Nella prima giornata di ritorno, la Policras ripete il risultato dell'andata, battendo il fanalino di coda con un netto 2-0. La partita è iniziata con qualche apprensione per i ragazzi di casa, complici le numerose assenze per malattia (ben otto ragazzi) e l'intraprendenza degli ospiti. Ma dopo alcune buone azioni la Policras passa con Nasti ben lanciato in velocità da Licaj. Nel secondo tempo i ragazzi di Faleri premono sull'accelleratore e tengono il Siena Nord schiacciato sulla difensiva, fino al gol di Ciacci che di testa anticipa il portiere. Poi spazio ai giovani del 2002 con Senesi, Hoxhaj e Del Grasso che si sono ben comportati. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella squadra di casa buona prova di <b>Manescu </b>e <b>Nasti</b>. Per gli ospiti su tutti <b>Rodriguez </b>e <b>Federici</b>.